‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Un catfight tra 80 enni mi mancava… oh, che delizia vedere Rina e Rosalia darsi della vecchiaccia rincitrullita a vicenda!

Che poi, ‘80 enni‘, alt… Ma ho sentito bene, Rosalia ha detto davvero a RinaTu che sei molto più grande di me‘? Ma io sono sconvolta! Non sono mai stata una lince ad attribuire l’età alla gente, e ho fatto di quelle gaffe nella mia vita che manco ve le racconto se no si fa notte, ma o Rina i suoi 78 anni se li porta in modo pazzesco, o non mi torna il perché Rosalia mi sembri sua zia… Ancora ancora avessi scoperto che erano coetanee l’avrei potuto accettare, ma quel ‘molto più grande di me‘ mi ha lasciato interdetta per mezzo pomeriggio, porca miseria… Farei sulla fiducia un applausone a Rina, comunque, che arrivarci alla sua età così cazzuta.

In questa giornata costellata da oche starnazzanti, in cui stenderei un velo pietoso doppio strato sui battibecchi inconsistenti che ci regalano sovente Laura e Giuliana Brasiello (quest’ultima che digrignava particolarmente i denti oggi, in piene crisi d’astinenza da centro studio povera…), ho trovato una nuova eroina.

Ma come abbiamo fatto fino ad oggi senza quella Elena, la bionda arrivata per corteggiare Giorgio Manetti che, dopo essersi presentata al toscano riempiendolo di eleganti quanto eloquenti complimenti della serie ‘Sei sfiziosetto, e sei pure di bocca buona‘ (con imperdibile stacco di camera su Gemma Galgani), ha messo le mani avanti e prima di ricevere un feedback s’è candidata preventivamente per Francesco Turco, che effettivamente l’ha poi fermata prima che lasciasse lo studio e s’è sentito gratificare con un ‘Alla bellezza come alla bruttezza ci si abitua, l’importante è divertirsi‘? Ma è un genio! Mai visto dare del cesso clamoroso a qualcuno con una simile nonchalance, che arte! E se rimane davvero per Francesco dopo averci provato con George (stessa tipologia di uomo, effettivamente…) giuro che faccio partire la ship!

Ps 1. No, ma carina la Dilf Scout 35 enne che si è presenta per il gabbiano… Cioè, tu hai gente come Luca Rufini o Cristiano Lo Zupone in quello studio, e giustamente punti il Manetti, certo…

Ps 2. Che qualcuno salvi quell’anima pura di Sossio Aruta, che sarà sicuramente ancora segregato nel backstage in attesa dell’ingresso…

Video dalla puntata: Puntata interaLe curiosità di CristianoLuca come Sigmund Freud“J’accuse”Daniela, Tamara e Samanta…Il potere di TinaAttacchi frontali“Sacra ospitalità”Tre dame per Giorgio

About Chia

14 commenti

  1. Ahahahah… vero, troppo assurda la vedova Elena… chiaramente lì per farsi un giro di giostra e non certo per il gabbiano!

    Poi surreale anche Tina in pose languide di fronte alla mummia (e a due cm da Gemma): una di quelle cose del tutto prive di senso che – non mai perché – mi fanno ridere convulsamente! 😀

    Laura ha un che di inquietante nello sguardo (e non mi stupisce sia una fan della Galgani): fra i suoi occhi a palla che lanciano strani guizzi di ordinaria follia sotto alla cortina di fieno e i denti digrignati della Brasiello, come male minore opterei senz’altro per i denti digrignati… (ed è tutto dire…).

  2. rina è veramente antipatica

  3. la signora rina fa sempre così.. sputa ettolitri di veleno addosso, il più delle volte senza nè essere interpellata nè provocata, crea scompiglio, e poi fa finire tutto a tarallucci e vino.’ famo pace. però intanto dice tutto quello che je pare. ‘ a veracitàà.

  4. Rina maligna, cafona e maleducata.
    Luca insopportabile. Un bell’uomo, ma scendi dal piedistallo che non ce l’hai solo tu!

  5. Le processonarie in fila per Manetti sono quanto di più indecoroso e indignitoso in questo programma. Tutte a elogiare l’amore libero, la libertà dai vincoli, il piacere della solitudine [in un programma in cui, in teoria, andrebbe cercata l’anima gemella (ma è più facile trovare l’anima de li mort*cci sua)], tutte pronte a sminuire legami filiali e a rinnegare sé stesse (e il sano desiderio che LA MAGGIOR PARTE delle persone ha di trovare un compagno ) pur di avere una sola probabilità di uscire x una sola volta con “El sola” prima di essere rispedite al mittente alla velocità della luce.
    Ma quanta vergogna e quanto imbarazzo … e quanta poca dignità a presentarsi alla corte del fiorentino dei miei stivali texani, sapendo a priori che vai li solo a fare una figura barbina senza eguali… prostrandoti, elemosinando e raccattando attenzione ad uno che palesemente non ha voglia di conoscerti già prima che tu possa posare la scarpina in studio MA … che ti farà prima parlare (magari facendoti delle domande ) , ottenendo così solo di AMPLIFICARE la magra figura… come se ce ne fosse bisogno. È quello che è successo oggi, almeno secondo me, alla terza signora entrata x il gabbiano, quella con gli occhiali, che, pur di rimanere , gli ha lanciato un patetico guanto di sfida…
    Ma restate a casa va…

    Ma è possibile che gli interventi di Giuliana capitino sempre a sproposito come una cag*ta di piccione?

  6. sakurakoji1973

    Io ho deciso che invecchierò come la signora Elena. È stato amore a prima vista

  7. Secondo me Cristiano è un figo pazzesco… speriamo che non mi deluda…

Inserisci un commento

Not using HHVM