‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Marzo 18, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Un catfight tra 80 enni mi mancava… oh, che delizia vedere Rina e Rosalia darsi della vecchiaccia rincitrullita a vicenda!

Che poi, ‘80 enni‘, alt… Ma ho sentito bene, Rosalia ha detto davvero a RinaTu che sei molto più grande di me‘? Ma io sono sconvolta! Non sono mai stata una lince ad attribuire l’età alla gente, e ho fatto di quelle gaffe nella mia vita che manco ve le racconto se no si fa notte, ma o Rina i suoi 78 anni se li porta in modo pazzesco, o non mi torna il perché Rosalia mi sembri sua zia… Ancora ancora avessi scoperto che erano coetanee l’avrei potuto accettare, ma quel ‘molto più grande di me‘ mi ha lasciato interdetta per mezzo pomeriggio, porca miseria… Farei sulla fiducia un applausone a Rina, comunque, che arrivarci alla sua età così cazzuta.

In questa giornata costellata da oche starnazzanti, in cui stenderei un velo pietoso doppio strato sui battibecchi inconsistenti che ci regalano sovente Laura e Giuliana Brasiello (quest’ultima che digrignava particolarmente i denti oggi, in piene crisi d’astinenza da centro studio povera…), ho trovato una nuova eroina.

Ma come abbiamo fatto fino ad oggi senza quella Elena, la bionda arrivata per corteggiare Giorgio Manetti che, dopo essersi presentata al toscano riempiendolo di eleganti quanto eloquenti complimenti della serie ‘Sei sfiziosetto, e sei pure di bocca buona‘ (con imperdibile stacco di camera su Gemma Galgani), ha messo le mani avanti e prima di ricevere un feedback s’è candidata preventivamente per Francesco Turco, che effettivamente l’ha poi fermata prima che lasciasse lo studio e s’è sentito gratificare con un ‘Alla bellezza come alla bruttezza ci si abitua, l’importante è divertirsi‘? Ma è un genio! Mai visto dare del cesso clamoroso a qualcuno con una simile nonchalance, che arte! E se rimane davvero per Francesco dopo averci provato con George (stessa tipologia di uomo, effettivamente…) giuro che faccio partire la ship!

Ps 1. No, ma carina la Dilf Scout 35 enne che si è presenta per il gabbiano… Cioè, tu hai gente come Luca Rufini o Cristiano Lo Zupone in quello studio, e giustamente punti il Manetti, certo…

Ps 2. Che qualcuno salvi quell’anima pura di Sossio Aruta, che sarà sicuramente ancora segregato nel backstage in attesa dell’ingresso…

Video dalla puntata: Puntata interaLe curiosità di CristianoLuca come Sigmund Freud“J’accuse”Daniela, Tamara e Samanta…Il potere di TinaAttacchi frontali“Sacra ospitalità”Tre dame per Giorgio

COMMENTI