Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la puntata incentrata su Gemma Galgani, segni di ripresa per il Trono classico

Trono over

Gemma Galgani su tutti. Che la dama del Trono over di Uomini e Donne stia simpatica o meno il dato è innegabile, ogni volta che appare sugli schermi del pomeriggio di Canale 5 e ogni volta che le puntate sono incentrate su di lei ecco che lo share schizza in alto e fa il record settimanale.

Anche questa settimana, infatti, la Galgani con la puntata di mercoledì tutta dedicata a lei, ai suoi battibecchi con Tina e alla conoscenza col signor Doriano ha ottenuto il dato d’ascolto più alto della settimana:  3.286.000 spettatori con il 23,95% di share.

Al secondo posto troviamo ancora il Trono over ed in particolare la puntata di giovedì incentrata su Giorgio Manetti, sul confronto tra Anna Tedesco e Alberto e sul triangolo tra Ernesto Russo, Vanessa Porrea e Gabria: poco più di tre milioni di spettatori (3.040.000), e il 23,68% di share.

Anche il gradino più basso del podio è occupato da Dame e Cavalieri che nella puntata di ieri, con l’accesa lite tra la signora Rina e la signora Rosalia, ha ottenuto 2.849.000 spettatori con il 22,28% di share.

Netta e inattesa ripresa per il Trono classico, ed in particolare per la puntata di lunedì incentrata su Andrea Damante e Lucas Peracchi, che ha ottenuto 2.913.000 spettatori ed un ottimo 22,21% di share mentre risale, ma non entusiasma, la puntata di martedì incentrata sul trono di Ludovica Valli che si ferma a  2.573.000 di spettatori con lo share del 20,13%.

About Isa

3 commenti

  1. Ehi ma é oggi che registrano la nuova puntata dei pischelli? Io voglio vedere scorrere il sangue di chi ha osato tramare alle spalle della corte di Queen Mary!!!!

  2. Un po’ di ripresa per i tronisti. Bene! Per il trono over non concepisco

  3. Insomma per togliercela di torno dobbiamo aspettare che tiri le cuoia. Bene, la vedo dura.

Inserisci un commento

Not using HHVM