Giulia Carnevali furiosa sui social: “Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare… Santificazione in corso!”

Titta Marzo 20, 2016

Giulia Carnevali furiosa sui social: “Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare… Santificazione in corso!”

Proprio pochi giorni fa abbiamo lanciato la clamorosa notizia dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Lucas Peracchi, insieme alla sua corteggiatrice Giulia Carnevali (QUI il post in questione): i due avevano confessato, messi sotto pressione dalla redazione, di sentirsi al di fuori delle telecamere e di essere d’accordo per prolungare il trono del Peracchi in vista di un numero più consistente di serate, una volta fuori dal programma.

Pochissimi giorni dopo, però, si erano diffuse sul web le voci di una prematura fine di questo nascente rapporto (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), confermate dalle anticipazioni della puntata registrata ieri (le trovate QUI) che hanno raccontato di una terza persona che faceva da tramite tra Giulia e Lucas e che avrebbe architettato tutto il piano: Tara Gabrieletto.

La fidanzata di Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne in procinto di naufragare sulla zattera de L’Isola dei Famosi (ve ne abbiamo parlato QUI), non ha voluto che i suoi messaggi audio venissero ascoltati in trasmissione e sembra scomparsa dai social network: a rispondere all’ondata di messaggi dei fan sul suo profilo Instagram ora è, infatti, il suo staff che, facendosi (forse) portavoce dell’ex corteggiatrice, ha parlato di altre strade intraprese per difendersi e di una verità diversa da quella che è stata raccontata, che verrà presto a galla.

Instagram

Furiosa è arrivata, invece, la reazione di Giulia Carnevali, molto criticata in studio soprattutto dagli opinionisti: Tina Cipollari ha accusato Lucas di essere caduto nella fitta trama di Giulia e Tara, mentre Gianni Sperti non è riuscito a spiegarsi il motivo che ha spinto la Carnevali ad accettare il gioco del Peracchi, spinto, dal suo canto, dalla speranza di guadagnare più soldi e far fronte ad una disagiata condizione economica. Ad aggravare la posizione della giovane corteggiatrice c’è stato il racconto, da parte dell’ormai ex tronista, del loro primo incontro, privo di passione e caratterizzato da grande freddezza, da distacco e disinteresse, un atteggiamento che, stando alle sue parole, lo avrebbe spinto a bloccare ogni comunicazione con la ragazza e ad allontanarla.

Oltre ad essersi difesa in puntata, però, Giulia non ha esitato ad esprimere tutta la sua delusione in un lungo sfogo su Instagram, che sembrerebbe riferito non solo al bel Peracchi ma anche alla redazione del programma di Maria De Filippi:

Instagram

Instagram
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Giulia, infatti, ha approfittato della foto pubblicata per gli auguri al suo fratellino che compie oggi quattro anni e si è scagliata, parlando al plurale, contro una presunta operazione di santificazione del ragazzo, come si legge tra gli hashtag: “Mi dispiace per il vostro tempo mal speso a tavolino ad inventare… capisco l’impegno ma è fallita l’operazione targata ‘impossibile’. A volte due spicci non bastano. Serve altro… e quell’altro non si può comprare!!! – scrive la CarnevaliCapisco che quando non va bene rimanere sul reale, perché è scomodo rimanerci, si inventa. Ma i bravi del mestiere non cadrebbero mai nel ridicolo e nel surreale! Bisogna essere accorti e fare attenzione a quanto la si spara grossa perchè la ruota gira gira gira gira e potrebbe cadervi in testa… poi fa male!“. Parole che sembrano riferirsi alla redazione, rea di aver tentato di manipolare le vicende per ripulire l’immagine del bel Peracchi.

“Nessuno è Dio: questo è giusto per ricordarlo a chi magari manovra persone tonte che ci credono (presente) solo spinti dal potere di due euri e non da un reale interesse. Nemmeno chi tutto può economicamente lo è. Anzi più ne hai, più ne vuoi e più sei povero dentro! I valori o li hai o no. I sentimenti o li provi o no. Non esistono vie di mezzo! Viva l’amore. Quello vero. Quello che parte dal cuore e non dal portafogli!!! Persone aride di cuore. Lontane! Grazie. A tempo debito tutto si capirà e capirete…“, conclude Giulia, in un’accusa che sembrerebbe essere rivolta a Lucas, mentre ai fan che le imputano di illudersi risponde rivelando di contatti avuti con la famiglia di lui:

Instagram

E secondo voi a chi si riferisce Giulia Carnevali nel suo lungo sfogo?

COMMENTI