Giulia Carnevali su Instagram contro Lucas Peracchi: “Vai a lavorare e non abbindolare le persone!”. Ma poi ci ripensa? “Ti lega più un pensiero che una catena”

Titta Marzo 21, 2016

Giulia Carnevali su Instagram contro Lucas Peracchi: “Vai a lavorare e non abbindolare le persone!”. Ma poi ci ripensa? “Ti lega più un pensiero che una catena”

Abbiamo pubblicato ieri QUESTO post in cui vi parlavamo del lungo sfogo di Giulia Carnevali sul suo profilo Instagram: la giovane (ex) corteggiatrice è stata protagonista nelle scorse settimane di una clamorosa notizia, insieme all’ormai ex tronista Lucas Peracchi.

Una bufera social e mediatica che li ha trascinati in un vortice di verità dette a metà, di accuse e recriminazioni di colpe e errori reciproche: Lucas ha accusato Giulia di essersi dimostrata anche fuori dalle telecamere distaccata e interessata solo ad esibire un trofeo, mentre la Carnevali ha respinto ogni accusa e ha parlato di macchinazioni organizzate a tavolino per ripulire l’immagine del ragazzo e addossare a lei ogni colpa.

E mentre sui social prosegue il silenzio del Peracchi, nel corso della giornata di ieri sono diversi i commenti apparsi sul profilo Instagram della studentessa carichi di rabbia proprio nei riguardi di Lucas e del suo atteggiamento volto ad ingannarla e ad approfittare dei suoi sentimenti: “Io se ho bisogno di soldi perché non ho un letto vado a lavorare, Non a fare il ‘tronista’. E se voglio fa lo str*** con tutte perché uso uomini e donne per farmi conoscere e basta.. non tranquillizzo nessuna purché rimanga – scrive Giulia riferendosi a se stessa – prendersi gioco delle persone con agente manager e compagnia bella è da subdoli“. “Ne esco ferita perché a 20 anni mi son fatta trasportare dai sentimenti! Che avessere in mente tutta questa scenetta io non lo potevo immaginare. Sono sempre stata in buona fede!” riferendosi, quindi, anche a Tara Gabrieletto, “Ho sbagliato ingenuamente certo. Ma mi hanno praticamente fregata in pieno. Credevo alla buona fede di Tara… ci credevo“.

Instagram

Instagram

Instagram

Instagram

Vai a lavorare i campi e non abbindolare persone che sai perfettamente cosa provano perché sono facilmente malleabili… Soprattutto se alimenti il loro interesse con telefonate rassicuranti“, ha scritto ancora la ex corteggiatrice, per poi soffermarsi sull’accusa rivoltale da Lucas su un’eccessiva freddezza: “L’amore non si compra e lo so bene!!! Qualcun altro avrebbe voluto comprarlo… tant’è vero che si meraviglia sul perché alla prima ora fuori dalla trasmissione io non mi sia concessa?!! Credo che un “parto con te” valga molto di più di un concedersi… ma questo non si può dire perché non va a suo favore!“.

La furia della Carnevali sembra essersi però man mano affievolita, tanto da pubblicare, in serata, un aforisma rivolto all’ex tronista e uno stato dedicato all’amore: “L’amore è sicuro di sé, davvero non sente ragioni. Se le comincia ad ascoltare troppo c0’è un tassello che non va, che ormai è fuori posto o non si è incastrato mai. (…) se manca un tassello l’incastro diventa impossibile. Quando ti innamori di qualcuno (…) esiste un solo cuore che è l’ultimo ad arrendersi, esiste un unico modo per amare, dare tutto per arrendersi. Per cui se davvero è amore darai tutto, perché se non avrai dato tutto non avrai dato ancora niente“.

Instagram

Instagram

I followers della Carnevali si sono divisi di fronte all’interpretazione di quest’ultimo post: da un lato c’è chi crede che parli semplicemente delle motivazioni che l’hanno spinta ad accettare l’accordo di Lucas durante le ultime settimane del loro percorso a Uomini e Donne, dall’altro c’è chi vede in queste parole la dichiarazione di un sentimento troppo forte per sparire da un giorno all’altro, che spinge ancora una volta Giulia a ripensare a Lucas.

Secondo voi qual è la verità?

AGGIORNAMENTO – Ecco cosa ha scritto poco fa Giulia sempre su Instagram:

Instagram

COMMENTI