Alessio Bernabei, continua la storia con l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Imma Ferrante?

Titta Marzo 22, 2016

Alessio Bernabei, continua la storia con l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Imma Ferrante?

Era stato il settimanale Novella 2000 a pubblicare le foto delle passionali effusioni che Alessio Bernabei e Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne prima alla corte di Andrea Cerioli e poi qualche mese dopo tra le fila di Fabio Colloricchio, si erano scambiati al Victory Morgana Bay, come vi avevamo raccontato in QUESTO post circa un mese fa.

Dopo qualche giorno la parrucchiera napoletana che oggi vive a Milano aveva pubblicata un selfie che la ritraeva insieme all’ex leader dei Dear Jack, accompagnandolo con una didascalia semplice ma (forse) significativa, “Grazie Sanremo“.

Instagram

Un post che le aveva fatto guadagnare una marea di insulti e offese da parte delle agguerritissime fan del Bernabei che sono arrivate a minacciare la giovane affinché non facesse soffrire il loro idolo e ad accusarla di usarlo per farsi pubblicità. Nel frattempo in nessuno dei profili social del cantante sono comparse immagini che lo ritraesvano insieme a una nuova fiamma, fatta eccezione per una foto che inquadrava, però, solo la parte inferiore di due corpi, seduti vicini e intenti a fumare una sigaretta.

Ad immortalare un nuovo rendez-vous tra Alessio e la Ferrante, però, è stato nuovamente Novella, che questa volta li ha sorpresi in un noto ristorante milanese, Da Giannino, sempre in atteggiamenti intimi e travolti dalla passione, almeno secondo i racconti dei paparazzi:

Alessio Bernabei e Imma Ferrante

Sarà nata davvero una storia tra Alessio Bernabei e Imma Ferrante?

COMMENTI