Giulia Carnevali dixit, Maria De Filippi respondit

Trono classico

Maria De Filippi si rivolge a Giulia Carnevali: “Tu sei convinta di essere la scelta, Giulia?”

Giulia Carnevali: “Ma chi vi ha dato questa convinzione?”

Maria De Filippi: “No, la mia è una domanda…”

Lucas Peracchi: “Se Maria mi chiedesse di scegliere oggi, ‘o scegli o se no te ne vai‘, oggi non sceglierei!”

Maria De Filippi a Giulia Carnevali: “Mi domando se tu credi alla sua dichiarazione o sei convinta che la scelta sei tu e per cui stai impassibile a quello che lui fa con le altre (…) Come è possibile che in un’esterna fatta come quella che avete fatto tu ti dimentichi che lui non ti ha portato in esterna ed è uscito con Karolina che l’ha baciato (…) La mia domanda è: pensi di essere tu la scelta ed escludi che possa essere Karolina quindi quel bacio lo traduci come un ‘vabbé, quello tira in lungo e quindi una la deve pure baciare‘ (…) Ok, ora ho capito la posizione di Giulia che prima non mi era chiara, la posizione di Giulia è: ‘Lui sta tirando avanti, bacia Karolina per tirare avanti e quindi a me quel bacio non sposta nulla!‘…”

About Isa

9 commenti

  1. Queste arringhe di Filippa iniziano a essere patetiche, perchè purtroppo con le anticipazioni reperibili ovunque, sembra di leggere un giallo sapendo giá il nome dell’assassino. Filippa era già a conoscenza di tutto, avendo le informazioni di prima mano e il giochino che sta facendo, riesce a sembrare solo ridicolo. Sarebbe stata meglio una puntata in meno e arrivare al sodo subito.

  2. sakurakoji1973

    E poi dai,come si rivolgeva Giulia a Maria? Che coraggio la ragazza.

  3. Io non penso che qualcuno abbia spifferato tutto a Filippa… era evidente il cambiamento netto nell’atteggiamento di Giulia , come era evidente che i conti non tornassero, nei comportamenti di entrambi… E non dimentichiamo che Filippa è peggio di Fbi Cia e KGB messe insieme

Inserisci un commento

Not using HHVM