‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Marzo 22, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Una puntata che inizia con la divertente esterna tra Andrea Damante e Giulia De Lellis e finisce col trailer dello sfacelo di Lucas Peracchi da perfettamente l’idea dello stato di #MaiNaGioia in cui versa irrimediabilmente il Trono classico di Uomini e Donne.

Io ho già i popcorn pronti per il debutto sul piccolo schermo della fiction Non è stato mio figlio Lucas, con Maria De Filippi e tutto il carrozzone che invece di provare le emozioni furibonde (cit.) che ci aspettavamo nei confronti di TUTTI E TRE gli imputati della triste vicenda – Lucas, Giulia Carnevali e la guest star Tara Gabrieletto – incredibilmente proveranno (e a quanto pare riusciranno) a scaricare ogni colpa sulle donne, scagionando il povero tronista bisognoso di cachet da ogni accusa.

In questa registrazione tutti, persino Danielona che solitamente non ne azzecca una nemmeno a pagarla, sapevano già cosa sarebbe successo di lì a poco, non a caso si parlava di un Lucasconsigliato male, che pensa solo al business‘ e hanno provato per tutta la puntata a mettere tronista e corteggiatrice alle strette, sperando in una confessione…

Bene, ora però mi devono spiegare come han fatto poi a far passare Lucas da protagonista principale dello scandalo (artefice di un accordo segreto che mirava a fargli guadagnare di più nelle serate, e che quindi andava solo a suo vantaggio) a incredibile (inteso come non credibile) vittima dei raggiri delle malefiche Giulia e Tara… Attendo con ansia la prossima puntata solo per capirlo, perché ci vuole davvero un genio del male per arrivare a questo perverso e indegno rovesciamento della frittata.

Figuratevi che a me, vedendola da fuori (o meglio, per ora leggendola da anticipazioni e status sui social), di primo acchito verrebbe da dare la colpa quasi tutta a lui, quindi capirete bene che il massimo che posso comprendere è un’equa divisione di responsabilità tra i tre… ma che Lucas ne esca addirittura da vittima inconsapevole no, non lo accetto.

Tornando a noi, e contando che mi hanno tagliato quasi tutta la parte dedicata al Damante, sul trono di Ludovica Valli quello che mi viene da dire è che forse Filippo Fantini non avrebbe dovuto aspettare una settimana, e avrebbe dovuto alzare i tacchi e andarsene già da questa registrazione. Sì, lo so, è assurdo che per una volta che ci troviamo di fronte ad un ragazzo che sa parlare in italiano e ha abbastanza prontezza di riflessi per accorgersi di ciò che accade attorno a lui tanto da sollevare ogni volta i dubbi più leciti, lo ignoriamo così, ma tant’è. Forse per questo trono una testa come la sua era sprecata.

Ma visto che Filippo stesso oggi ha sottolineato le risposte date dalla Ludo su di lui in esterna con gli altri, da sempre prive di ogni entusiasmo e qualsivoglia conferma positiva, io nel vedere la tronista non aprire bocca quando Fabio Ferrara definiva il solo Manuel Vallicella come antagonista credibile avrei levato baracca e burattini, e un bel ciaone che non si sbaglia.

Video dalla puntata: Puntata interaTina Vs. Claudia: scintille… – Esterna di Andrea e Giulia D.Che schiaffo! (Verbale) – Esterna di Ludovica e FabioLudovica alle strette – Esterna di Ludovica e FilippoEsterna di Ludovica e ManuelLa “scelta” di Tina – L’addio di Megghi – La conclusione

COMMENTI