‘Isola 11’, Gracia De Torres: il sedere più bello del mondo… è rifatto! (Foto)

Gracia De Torres

Nel corso della prima puntata de L’Isola Dei Famosi 11, la bellissima Gracia De Torres è approdata su Playa Desnuda insieme a Paola Caruso, Patricia Gloria Contreras, Matteo Cambi, Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni, salvo poi meritare l’accoglienza tra i Famosi nel corso della settimana successiva.

Gracia, che è sicuramente una ragazza molto bella, al suo esordio sull’Isola è stata presentata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi come la donna col sedere più bello del mondo. In effetti, assolutamente nulla da dire sulle sue forme e sul suo fisico perfetto… se non fosse che il fondoschiena della De Torres è evidentemente rifatto, come ci hanno fatto notare diverse utenti nelle segnalazioni che ci sono arrivate in questi giorni:

Gracia De Torres

I più attenti hanno notato che si crea uno strano bozzo sul fondoschiena della bellissima modella spagnola e sarebbe proprio quel bozzo la dimostrazione dell’intervento chirurgico…

Gracia De Torres

E come se non bastassero, ecco un’altra immagine che svela il segreto della bellissima Gracia:

Gracia De Torres

Che dite, ritocco o non ritocco? In realtà, non sembrerebbero esserci dubbi! E voi che ne pensate?

About Franci

27 commenti

  1. E questo sarebbe il sedere più bello del mondo????
    Ma se è rifatto pure malissimo !!!! *_*
    Meglio il mio eh…

  2. Che cosa orrenda! Questa estate ero dimagrita molto e il sedere mi era sparito, è normale. Per avere un bel sedere alto e pieno da molto magre come sono di solito queste showgirl (anche se non ho idea di chi sia questa) dovrebbero fare palestra ed esercizi appositi.

    Ma evidentemente è più facile farsi impiantare ste cose orribili, che poi nella vita ti muovi e hai il culo che va per le sue non è un problema… basta che venga bene nelle foto!!!

  3. vabbè. le protesi camminavano da sole praticamente!

  4. ma come si fa a rifarsi il sedere?? Come?? 😀
    cioè io non la vedo una cosa normale…

  5. È rifatto malissimo, le protesi sono visibilissime..
    Non capisco perché l’abbia rifatto poi..era perfetto come lo aveva prima, decisamente meglio.

  6. Io me ne sono accorta subito, non credo affatto che sia il più bello del mondo anzi secondo me fa impressione!

  7. Oddio ma che schifo!!!!!!!!!!! Si vedono gobbette di qua e di la. Che qualcuno le dica qualcosa quanto finisce sto programma, perché non si può guardare. Era così bello il sedere una volta, cosa è andata a combinare……… Porcaccia la miseriaccia, queste fighe di legno hanno la fortuna di avere bei corpi, e ancora se li vanno a martoriare. Ma si può?!?!?!?!?!?!?!?!? :\

  8. io invece sinceramente dalla tv non me ne ero accorta…ora da questi fermo immagine affermo anche io che si tratta di un sedere decisamente rifatto. Rimane comunque una bellissima ragazza, la trovo molto bella nonostante anche sfatta e senza trucco (al contrario delle sue colleghe che non si possono vedere Caruso compresa).

  9. Io lo avevo immaginato da subito, troppo innaturale la curva del sedere. Però queste immagini fanno davvero impressione! Immagino cosa possa essere al tatto..
    Tra l’altro dalle ultime foto circolate, sembra che anche la Rodriguez abbia fatto qualcosa al sedere. Però mi sembra molto più naturale come risultato.

  10. Intendi belen rodriguez?
    Io ricordo che una volta disse di essersi fatta mettere delle mezze protesi o protesi a lunetta nel sedere oltre a tutti gli altri interventi ovviamente 😀
    E mi fanno ridere quei funz che la difendono sui social dicendo che Dio creando lei ha creato la perfezione 😀
    Se… Il dio chirurgo!!! 😀

  11. Non è possibile che abbia quei bitorzoli sul sedere, per me le foto sono ritoccate.

  12. PizzaMargherita

    L’ avevo detto…troppo strano!

  13. Ragazze per riempire il lato B usano il Macrolane, che si inietta per riempire i vuoti. Nel caso di Belen è risaputo che ne fa largo uso, nel caso della signorina della foto, in puntata non ho visto nessun bozzo, mi è subito saltata all’occhio la forma innaturale dei glutei, eccessivamente tondi, che partivano troppo in alto… Neanche ammazzandosi in palestra può venire una forma simile

  14. Ma che le è successo a sta tipa? Cos’è quello scempio? Le protesi si sono capovolte come due gusci di tartaruga?

  15. Rifatto, rifatto. Purtroppo essendo molto magra non hanno potuto usare il suo stesso grasso per riempirlo e ha dovuto scegliere la peggior soluzione (e la più innaturale): la protesi. Il 99% di queste chirurgie finiscono in scempio. Vi allego un bel video esplicito che so che apprezzerete:
    https://www.youtube.com/watch?v=h1q_v6Acgig

    • Non ci credo… riderò fino al duemilasempre!
      Praticamente con la protesi capovolta è già pronta x la seduta?! Mi sganascio… E se si rigira in spiaggia e non te ne accorgi?
      Perdoname Tranqui, aclarame algo:
      (Scusate la domanda cruenta)… ma dove viene fatta l’incisione per inserire quel popò (nunca mejor dicho) di protesi?

    • Non riesco a prendere sonno dopo queste immagini.
      Ma dove cavolo va con quella cosa sporgente… che lei è uscita di casa e il fondoschiena deve ancora oltrepassare la soglia?
      E… una volta uscita… deve portare il triangolo catarifrangente da sistemare immediatamente dietro?

    • Dovrà pure utilizzare la toilette…
      Con la testa toccherà il soffitto?

Inserisci un commento

Not using HHVM