Marco Fantini racconta la sua famiglia allargata con Beatrice Valli e a Ludovica consiglia: “Attenta a chi fa il doppio gioco…”

Marco Fantini, Beatrice Valli e Alessandro

È arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò, che a lui preferì il romano Emanuele Trimarchi, ma dopo pochissime settimane salì sul trono accanto a Luca Viganò: oggi Marco Fantini è felice con la sua ex corteggiatrice e scelta Beatrice Valli.

Marco convive con Bea e il piccolo Alessandro, il bimbo nato dalla relazione della ragazza con Nicolas Bovi. Un esempio di famiglia allargata il loro, come racconta lo stesso ex tronista alle pagine del settimanale Top:

“Quando posso vado a prenderlo io all’asilo. Insieme giochiamo a pallacanestro e andiamo a vedere qualche partita. Si diverte come un matto!”.

E quando gli si chiede se è una situazione difficile da gestire, Marco non ha esitazioni a rispondere:

“Per me non è difficile. Anzi, penso che mi abbia responsabilizzato e migliorato. Quando sono via per lavoro, quei due mi mancano tantissimo. Ci videochiamiamo su FaceTime! E, ogni volta, non vedo l’ora di rientrare per ‘strapazzarli’! (…) Di sicuro non è come badare solo a se stessi. Tuttavia, l’ex compagno di Beatrice, il padre di Alessandro, collabora molto. Tutte le spese per il figlio sono divise a metà. Questo contribuisce a dare serenità al nostro rapporto”.

E per quanto riguarda l’idea di un figlio loro, il Fantini afferma:

“Il desiderio c’è, ma non sappiamo quando lo realizzeremo. Sono situazioni che non mi piace programmare. Preferisco che avvengano spontaneamente”.

Deciso e positivo è anche il parere su Maria De Filippi, sugli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e sul programma che ha visto nascere la sua popolarità e la storia d’amore con Beatrice, anche se non sempre gli è possibile seguirlo:

“Se sono a casa, la tv è monopolio del piccolo Alle, accesa solo sui cartoni animati. Io ho poco tempo libero, non riesco a seguire il programma. Sento spesso, però, la redazione. Appena sarà possibile, andremo a trovarli! (…) Maria De Filippi è super. Dà la possibilità a tanti ragazzi di mostrare la propria personalità. (…) Gianni è un angioletto, Tina una diavoletta. Ma con me, nel complesso, si sono comportati bene”.

Il 24enne modello riserva anche qualche consiglio alla sorella minore di Bea, Ludovica che è attualmente alla ricerca dell’amore a Uomini e Donne e che sembra ormai indecisa tra due corteggiatori: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

“A Ludovica direi che deve essere se stessa. Se ti costruisci un personaggio, alla lunga questo viene fuori nel corso del programma. E poi, deve guardarsi da chi fa il doppio gioco e da chi vuole stare troppo al centro dell’attenzione. Lei è molto giovane, deve ancora comprendere certe dinamiche…”.

Secondo voi a chi sono rivolte queste parole di Marco Fantini?

About Titta

6 commenti

  1. Ogni riferimento (a Fabio) è puramente casuale!
    Cmq è diventato davvero figo la Munafó ne avrà mangiati di gomiti…

  2. Che bella questa foto!

    Anche a me il riferimento a Ciuffone sembra ovvio. Ma è chiaro a tutti che è un narciso.
    Solo la rintronata Ludovica sembra non capirlo. E dubito che ci riserverà la gioia di uno sfanculamento. Lo sceglierà.

    • se gli piace più di Manuel è anche giusto che lo scelga, meglio ricevere un no o viversi una storia che dura 5 minuti ma è quella che vuoi, piuttosto che illudere un ragazzo e doverlo scaricare dopo solo perchè era la scelta migliore da fare 🙂 io agirei così almeno al posto di Ludovica, ma al posto suo non mi ci sarei mai trovata perchè è da mo’ che avrei scelto Filippo! 😀

      • Hai assolutamente ragione. Ci mancherebbe!
        Faccio solo il tifo per un ravvedimento in extremis. Ma se gli piace così tanto ho paura che quel famoso prosciutto sugli occhi, e tutte almeno una volta nella vita lo abbiamo avuto, non se lo toglierà.

  3. Per me il riferimento più chiaro è a Ludovica che si è costruita un personaggio. che poi mi dico. se devi fingere fai almeno finta di essere simpatica

  4. ma come mai loro non sono stati invitati alla famigerata puntata delle coppie?

Inserisci un commento

Not using HHVM