Rama Lila Giustini tifa per Jonás Berami a ‘L’Isola dei Famosi 11’ e ammette: “Tra lui e Mercedesz Henger potrebbe nascere una storia!”

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne, la bellissima ex corteggiatrice Rama Lila Giustini e il naufrago de L’Isola Dei Famosi 11 Jonás Berami. Dopo diversi mesi di relazione la loro storia è giunta al capolinea, ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia e alle pagine del settimanale Chi, è stata proprio Rama a raccontare chi è veramente l’amatissimo attore de Il Segreto:

Prima di tutto si pronuncia ‘Onàs’. Chi è? Un ragazzo semplice, frizzante e… permaloso. Ma soprattutto una macchina da guerra. Il suo obiettivo è vincere e andare in nomination contro un mondo che non gli appartiene. Un mondo fatto di chiacchiere e complotti, di cui lui intravede in Simona Ventura il ‘capo’.

Rama non ha esitato a raccontare anche della storia ormai finita con l’ex tronista:

Jonás è stato il mio grande amore, la persona con cui ho condiviso un’esperienza pazzesca. Io ero andata a Uomini e Donne per curiosità: arrivo in studio e vedo questo ragazzo dallo spiccato accento spagnolo, hippie, con la cavigliera e una piuma come orecchino (per questo, poi, l’ho chiamato ‘Piumino’). Un figo. Mi incuriosisce e resto lì. Lui mi sceglie. E da lì sono iniziati cinque mesi di corteggiamento da parte sua davanti alle telecamere. […] Poi siamo arrivati alla scelta, al ‘sì’: ed è iniziata la nostra storia d’amore. […] Il nostro rapporto all’inizio ci ha fatto viaggiare di città in città e fare qualche serata in discoteca insieme: ma la distanza e gli impegni ci separavano sempre più. Ci siamo amati per quasi un anno, poi ci siamo persi. Ho fatto io il primo passo, gli ho detto addio e Jonás, che è un tipo orgoglioso e permaloso, non l’ha presa bene.

Ma dopo la fine del loro amore, per fortuna i due sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto, come ha confidato la Giustini:

Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’isola è il vero Jonás. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero. […] Jonás all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz Henger perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia.

Rama ammette, infine, che secondo lei proprio il Berami dovrebbe vincere quest’edizione del reality:

Viene da una famiglia umile. […] vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’Isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge, vince. Che continuino pure a nominarlo…

Che ne pensate delle sue parole?

About Franci

7 commenti

  1. Creerò il fan club Rama Lila & Jonas, insieme mi piacevano troppo <3

  2. anche a me sono sempre piaciuti questi ragazzi! certo, strani so strani XD però nella loro particolarità li ho trovati sempre sinceri! secondo me si vogliono anche tanto bene, a prescindere da come siano andate le cose tra loro!

  3. anche a me piacevano molto peccato che sia finita cmq sn rimasti in buoni rapporti e si vede che si vogliono bene

  4. C’è un’impostazione per non vedere più la faccia sciocca di rama lila?

  5. Carini forse si ma che per lei sia stato il grande amore dubito fortemente

  6. Tra loro due (indipendentemente da quanto ci sia poi stato o meno) ho visto le esterne piu belline che ricordo. Lei incinta, lei che si trasferisce da lui, il viaggio senza albergo…

Inserisci un commento

Not using HHVM