Rama Lila Giustini tifa per Jonás Berami a ‘L’Isola dei Famosi 11’ e ammette: “Tra lui e Mercedesz Henger potrebbe nascere una storia!”

Di Franci - 24 marzo 2016 11:03:49

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Si sono conosciuti e innamorati grazie a Uomini e Donne, la bellissima ex corteggiatrice Rama Lila Giustini e il naufrago de L’Isola Dei Famosi 11 Jonás Berami. Dopo diversi mesi di relazione la loro storia è giunta al capolinea, ma tra i due è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia e alle pagine del settimanale Chi, è stata proprio Rama a raccontare chi è veramente l’amatissimo attore de Il Segreto:

Prima di tutto si pronuncia ‘Onàs’. Chi è? Un ragazzo semplice, frizzante e… permaloso. Ma soprattutto una macchina da guerra. Il suo obiettivo è vincere e andare in nomination contro un mondo che non gli appartiene. Un mondo fatto di chiacchiere e complotti, di cui lui intravede in Simona Ventura il ‘capo’.

Rama non ha esitato a raccontare anche della storia ormai finita con l’ex tronista:

Jonás è stato il mio grande amore, la persona con cui ho condiviso un’esperienza pazzesca. Io ero andata a Uomini e Donne per curiosità: arrivo in studio e vedo questo ragazzo dallo spiccato accento spagnolo, hippie, con la cavigliera e una piuma come orecchino (per questo, poi, l’ho chiamato ‘Piumino’). Un figo. Mi incuriosisce e resto lì. Lui mi sceglie. E da lì sono iniziati cinque mesi di corteggiamento da parte sua davanti alle telecamere. […] Poi siamo arrivati alla scelta, al ‘sì’: ed è iniziata la nostra storia d’amore. […] Il nostro rapporto all’inizio ci ha fatto viaggiare di città in città e fare qualche serata in discoteca insieme: ma la distanza e gli impegni ci separavano sempre più. Ci siamo amati per quasi un anno, poi ci siamo persi. Ho fatto io il primo passo, gli ho detto addio e Jonás, che è un tipo orgoglioso e permaloso, non l’ha presa bene.

Ma dopo la fine del loro amore, per fortuna i due sono riusciti a mantenere un bellissimo rapporto, come ha confidato la Giustini:

Dopo un nervosismo iniziale, ci siamo chiariti. Comunque, quello che vedete sull’isola è il vero Jonás. E, anche se mi spiace che sia in nomination di continuo, capisco gli altri naufraghi: lui è un guerriero. […] Jonás all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz Henger perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia.

Rama ammette, infine, che secondo lei proprio il Berami dovrebbe vincere quest’edizione del reality:

Viene da una famiglia umile. […] vive su un’isola, fa meditazione e yoga, vive di energia e sensazioni: è un selvaggio. Ed è in Honduras per vincere. Il suo unico handicap è la fame. Sull’Isola senza cibo, senza mangiare, potrebbe andare fuori di testa. Se regge, vince. Che continuino pure a nominarlo…

Che ne pensate delle sue parole?