Rosaria Aprea delusa da Andrea Damante: “Mi ha eliminata appena gli ho detto di avere un figlio!”

Di Franci - 24 marzo 2016 09:03:32

Rosaria Aprea

Solo qualche settimana fa vi avevamo parlato di una corteggiatrice con un passato decisamente particolare tra le pretendenti di Andrea Damante a Uomini e Donne, ossia Rosaria Aprea (QUI trovate l’articolo che le avevamo dedicato).

Rosaria nel 2014 è stata eletta Miss Coraggio, dopo aver deciso di sfilare ancora nonostante la violenza del suo ex fidanzato le avesse comportato una lunga cicatrice sul ventre e un dolore profondo nell’anima. Eppure non si abbatte la bellissima campana, anzi, continua a credere nell’amore che, però, non è riuscita a trovare grazie al Trono Classico.

Alle pagine del settimanale Nuovo, la Aprea ha raccontato che sicuramente il suo passato rischia di spaventare i nuovi pretendenti:

Se così fosse, però, avrei di fronte una persona che non fa per me.

Anche il fatto che lei abbia un bimbo di soli tre anni può rivelarsi un freno per gli uomini che hanno intenzione di frequentarla:

Sì. Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola ‘mamma’. Non voglio giudicarlo, ma penso che sia stato affrettato e poco carino. Non voglio nascondere mio figlio per un uomo. Sono orgogliosa di essere madre. Ho preferito lasciare lo studio senza replicare.

La bella ex corteggiatore non nasconde, però, di aver provato un certo interesse anche nei confronti dell’altro tronista, Lucas Peracchi:

Peccato, perché Lucas mi sarebbe piaciuto. È umile e ha un lavoro comune. […] Certo, se Lucas volesse rivedermi…

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?