Tara Gabrieletto rompe il silenzio: “Contesto tutto ciò che è stato detto nelle ultime due puntate di ‘Uomini e Donne’. Se non mi sarà dato modo di difendermi mi tutelerò nelle sedi adeguate”

Di Isa - 24 marzo 2016 16:03:46

Trono classico - Tara Gabrieletto

Dopo giorni di silenzio arrivano le prime, durissime, parole di Tara Gabrieletto in merito al suo coinvolgimento nella rocambolesca fine del trono di Lucas Peracchi. Chi ha letto le anticipazioni nel web nei giorni scorsi e ha seguito le puntate di Uomini e Donne andate in onda ieri e oggi saprà che la fidanzata di Cristian Gallella è stata accusata da Lucas e dalla sua corteggiatrice Giulia Carnevali di aver fatto da tramite tra di loro convincendoli ad accordarsi, alle spalle della redazione, per prolungare la loro permanenza in trasmissione al fine di ottenere maggiore visibilità e maggiori possibilità di far serate e soldi facili. La conduttrice, Maria De Filippi, ha anche affermato di aver ascoltato alcuni messaggi vocali “incriminanti” mandati da Tara a Lucas, messaggi che non sono stati trasmessi in onda perché la Gabrieletto, stando alle parole della De Filippi, avrebbe negato l’autorizzazione.

Fino ad ora Tara non si era mai pronunciata sulle accuse nei suoi confronti e, anzi, il suo fanclub ufficiale su Facebook nelle ultime ore era stato oscurato. Pochi istanti fa la fidanzata del Gallella ha affidato al suo profilo Instagram le sue uniche parole sulla faccenda sottolineando che se non le sarà dato modo di difendersi in puntata procederà per vie legali.

Instagram