‘Amici di Maria De Filippi 15’, ecco l’elenco completo degli allievi ammessi al serale!

Di Titta - 26 marzo 2016 16:03:47

Amici 15 - Squadra Blu e Squadra Bianca

Avrà inizio sabato 2 aprile il serale di Amici di Maria De Filippi 15 e nella puntata odierna si sono definite le formazioni complete di entrambe le squadre.

Erano sei gli allievi che speravano di ricevere la tanto agognata felpa verde: tre ballerini – Emanuele Caruso, Michele Lanzeroti e Arianna Di Francesco – e tre cantanti – Joshua Jack, Cristiano Cosa e la band La Rua – si sono contesi gli ultimi quattro posti: diverse sono state le esibizioni che hanno visti protagonisti i ragazzi prima che i direttori artistici decidessero le loro sorti. Il primo ad essere scelto è stato Emanuele, voluto da Emma Marrone e Elisa Toffoli nella Squadra Bianca, poi è stata la volta Cristiano che, dopo aver consegnato al suo Voldemort, alias Rudy Zerbi, la bacchetta di Harry Potter, ha indossato la felpa blu, dopo esser stato scelto da Nek e J-Ax.

Michele, invece, ha occupato il posto lasciato vuoto dallo sfortunato infortunio di Andreas Muller, completando il parterre danzante tutto maschile della Squadra Blu insieme a Alessio Gaudino e Patrizio Ratto, mentre ha dovuto abbandonare la scuola la contestatissima Arianna, al centro delle polemiche e delle critiche della maestra Alessandro Celentano e, soprattutto, di Kledi Kadiu.

L’ultima maglia bianca è andata invece ai La Rua, che hanno ricevuto i complimenti di entrambe le fazioni, mentre Joshua, troppo insicuro, ha dovuto dire addio al suo sogno di partecipare alla fase più calda del programma di Canale 5.

Ecco alcuni scatti delle squadre al completo con i loro coach:

E voi per chi tifate, Squadra Blu o Squadra Bianca?