Tara Gabrieletto, parla il suo avvocato: “Ho ricevuto mandato per tutelare l’immagine della mia assistita, non agiremo contro Mediaset o contro ‘Uomini e Donne’!”

Isa Marzo 26, 2016

Tara Gabrieletto, parla il suo avvocato: “Ho ricevuto mandato per tutelare l’immagine della mia assistita, non agiremo contro Mediaset o contro ‘Uomini e Donne’!”

Nuovo capitolo nell’intricata vicenda relativa alla rocambolesca fine del trono di Lucas Peracchi. Giovedì, dopo la messa in onda della seconda puntata di Uomini e Donne dedicata a chiarire la questione legata all’abbandono del tronista emiliano, Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice storica della trasmissione e fidanzata del tronista (ora naufrago all’Isola dei Famosi 11Cristian Gallella, aveva pubblicato un lapidario post su Instagram in cui, dopo essere stata più volte chiamata in causa nell’arco delle due puntate ed indicata come colei che avrebbe agito da tramite tra il tronista e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali, affermava di essere pronta ad agire nelle “sedi opportune” laddove non le venisse dato modo di poter esporre la sua verità davanti al pubblico (il post al riguardo QUI).

Nelle scorse ore a parlare è stato Alessandro Beccaria, avvocato della Gabrieletto, che alla redazione di Gossip.fanpage.it ha spiegato che:

La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine.  Io chiederò che la mia cliente possa avere la stessa opportunità concessa agli altri di esprimere la sua totale estraneità ai fatti. Rappresenterà motivo di discussione con la società che produce la trasmissione, contro cui la mia assistita non ha assolutamente nulla. La mia cliente non ha partecipato a un contraddittorio e avanzeremo la richiesta di avere la stessa visibilità per poter dare una versione differente dell’accaduto. La signora Gabrieletto ha ricevuto un danno d’immagine, danno che va a ripercuotersi sulla sua attività lavorativa. Ribadisco, però, che la mia assistita non intende procedere né fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso.

Apparentemente, quindi, l’intenzione sembrerebbe quella di querelare il Peracchi e non Mediaset, Fascino (società che produce il programma di Maria De Filippi) e redazione di Uomini e Donne. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi e di capire se a Tara verrà effettivamente concessa la possibilità di presenziare ad una nuova registrazione della trasmissione per aver modo di esporre la sua versione dei fatti.

COMMENTI