‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra David Latino e Serena Panella, l’ex di Amedeo Barbato?

David Latino e Serena Panella

Lui l’abbiamo conosciuto a settembre, quando nello studio del Trono classico di Uomini e Donne sedeva tra le fila dei corteggiatori di Silvia Raffaele, ma dopo una manciata di puntate la sua avventura televisiva era giunta al termine. Lei è la discussa ex fidanzata di Amedeo Barbato, che dopo la fine del percorso del giovane napoletano in trasmissione (e l’epilogo della sua breve storia con la corteggiatrice Sophia Galazzo) gli aveva dato una nuova chance, ma i due dopo qualche settimana insieme si sono detti definitivamente addio.

David Latino e Serena Panella hanno iniziato a stuzzicarsi via social più di due settimane fa, come dimostra questo scambio di battute sotto una foto di lui su Instagram:

Instagram

Nelle scorse ore, poi, è arrivata la conferma di un avvicinamento molto meno virtuale e molto più reale: la stessa foto che immortala un ragazzo, due birre e una rosa è comparsa sia sul profilo di David che su quello di Serena, accompagnata nel primo caso da un cuore, nel secondo da una pistola e un eloquente hashtag, #mine.

Instagram

Instagram

Che tra Latino e la Panella stia nascendo qualcosa?

About Chia

3 commenti

  1. Lui non me lo ricordo proprio

    • Strano, perché su IG interviene ovunque anche dove non richiesto!
      Scherzi a parte nemmeno io mi ricordo assolutamente chi sia evidentemente doveva essere uno dei tanti manichini piazzati in doppia fila per riempire il parterre!

  2. Ma a Gallipoli è già agosto? Qui da me siamo andati di una sola ora avanti, lì invece di 5 mesi? Beati loro!

Inserisci un commento

Not using HHVM