Mario Martin, Mario Zorrilla e Sandra Cervera ospiti a ‘Verissimo’: “Fuori dal set de ‘Il Segreto’ Mauricio è buono e Don Anselmo cattivo!”

Continuano ad arrivare ospiti a Verissimo direttamente da Puente Viejo! Silvia Toffanin ieri ha ospitato nel suo salotto pomeridiano due figure storiche de Il Segreto, due tra i personaggi più amati, presenti sin dai primi episodi, in ruoli apparentemente marginali: nello studio di Mediaset sono stati ospiti Mario Martin e Mario Zorrilla che il pubblico italiano conosce come, rispettivamente, Don Anselmo, il prete del paese, e Mauricio Godoy, braccio destro di Donna Francisca.

I due, compagni di camerino e molto amici nella vita reale, hanno raccontato che fuori dal set della soap i loro ruoli sono invertiti: è Mauricio, padre di due bambini, ad essere più buono, mentre l’attore che presta il volto a Don Anselmo è più cattivo! Sottoposti, poi, alle domande della Toffanin, Zorrilla ha iniziato a parlare del suo personaggio:

Mauricio è un personaggio che parla con gli occhi, è molto interessante. Parlare è sopravvalutato!”.

È stato poi Mario Martin a dire la sua sul burbero, ma sensibile Mauricio:

“Io credo che sia un personaggio di quell’epoca. Lui obbedisce alla sua padrona, per lui Donna Francisca è il suo idolo, il suo mito, quindi non importano le malvagità che possa commettere Donna Francisca, lui la giustificherà sempre perché la ama ed è un modo di amare. È il cane che ama il padrone!”.

Proprio Maria Bouzas, l’interprete di Francisca Montenegro, aveva parlato di Mario Zorrilla come di un uomo di altri tempi, molto galante e cortese e a questi complimenti è lo stesso attore iberico che ha risposto:

“Io ho molta energia. Alla mattina saluto sempre molto affettuosamente tutti quanti i nostri colleghi: batto le mani, do degli abbracci, scherzi tra colleghi, alcune piccole risse…”.

Martin, invece, ha raccontato qualche dettaglio in più sul destino che attende la sfortunata Inès:

“Soffrirà tantissimo, ma Don Anselmo ovviamente la protegge perché è sempre a fianco dell’amore e l’amore vero di Bosco è Inès e dunque un buon cristiano come Don Anselmo sostiene quest’amore. Ma vivrà dei brutti momenti!”.

Zorrilla, invece, parla del rapporto con , la giovane cameriera che sembra aver conquistato il ‘tirapiedi‘ di Francisca:

è una ragazza molto bella per Mauricio, è l’incanto dei suoi occhi! Io gli auguro che le cose un giorno possano andare in porto!”.

Di seguito ecco il video dell’intervista ai due attori, che hanno risposto anche alle domande dei fan sui social (potete vederlo QUI):

Verissimo - Mario Martin e Mario Zorrilla

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI invece potete vedere il video di Sandra Cervera che ha risposto al questionario di Proust e si è anche cimentato in una prova di canto!

About Titta

Inserisci un commento

Not using HHVM