Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/03, la presentazione del nuovo tronista

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Damante Ludovica Valli.

E’ stato presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Lucas Peracchi:

Stamp

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne! Cliccando QUI il post per conoscerlo meglio!

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, Martedì 29 Marzo, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico.

Entrano Ludovica e Andrea e i loro rispettivi corteggiatori, il tronista si guarda intorno e nota diverse belle ragazze e – c’è del materiale – considera ma non sono tutte per lui… Dopo la discesa delle corteggiatrici di Andrea Tina manifesta una certa noia per le stesse facce e le stesse “simpaticone” ma poi parte subito il video del nuovo Tronista: lui si chiama Oscar Branzani,si occupa di moda, in particolare di costumi da bagno, innamorato solo una volta, la storia è durata circa tre anni ed è finita per un tradimento, per questo fatica a fidarsi… è stato calciatore arrivando alla serie A; nel filmato c’è anche la sua mamma, il prototipo della sua donna ideale che però lo dice pesante e ritiene che la sua ragazza dovrà avere molta pazienza, quindi entra in studio!

Andrea dice che si conoscevano, poi Maria spiega che gli è stato dato un compito difficile, quello di scegliere in un mese e mezzo, farà esterne più lunghe, mentre Ludovica è vicina alla scelta, Manuel è contento e spera che sarà lui, così si parte proprio dalla sua esterna speciale: a Trastevere un flash mob di tanti ragazzi che compongono la scritta “ti porto via con me”! Ludovica è sorpresa e felice,  Manuel gli dice che ha già preparato lo spazio per lei a casa sua e l’esterna finisce sulle sue parole “bella mora scegli me”. La reazione impassibile di Fabio convince Tina che il suo sarà un no, oppure un sì solo per le telecamere, Ludovica pensa che non ci siano le ragioni per un suo no, ma Fabio ribatte che non è così perché i presupposti ci sono per entrambe le risposte…

Parte la loro esterna: si incontrano in un giardino e su una panchina ancora una volta discutono piuttosto che trovare un punto d’incontro accusandosi reciprocamente di non fare o non dire le cose che si aspettano, però poi riescono sempre ad abbracciarsi e a fare la pace; Tina non vede nessuna emozione in lui ma Ludovica lo ha sentito più coinvolto, anche Jack considera la differenza fra lui e Manuel: il secondo vuole Ludovica mentre lui trova solo pretesti per criticarla sempre.

Maria dà una spiegazione del suo comportamento: lei mi piacer ma sta cercando i capire se la storia potrà andare bene,  tuttavia Andrea non è d’accordo, secondo lui sta cercando di farsela piacere perché dopo quattro mesi… ma non è preso per niente da lei, Ludovica si dice infastidita da queste discussioni; Manuel si augura che scelga lui perché il suo sarebbe un sì sicuro.

Parte lo speed date per Oscar, tre tavolini e tre nuove ragazze, ma Andrea annuncia che Oscar si sta mettendo nei guai perché ha chiesto se Giulia è per lui, Andrea lo chiede alla diretta interessata che conferma, così per mettere subito in chiaro le cose!

La prima a presentarsi è Karin e rimane, segue Sofia , 21 anni di Genova e rimane, la terza è Cecilia e anche lei continua la conoscenza, anche se le ultime due sono del segno del leone e lui ha avuto qualche problema con questo segno che era quello della sua ultima ragazza.

Andrea e Giulia D. si cimentano in cucina, lui non apprezza molto il gioco di sporcarsi con la cioccolata, (www.maraidefilippi.it) ma poi si fermano a parlare per capirsi, lei ammette il fastidio per le altre ma lui, che sente un interesse importante, vuole capire se sta investendo sulla persona giusta.

Laura vuole sapere se le cose che Andrea dice sono frutto del momento e lui puntualizza subito che le pensa e le dice per conoscerle e anche per provocarle, inevitabile che le ragazze discutano fra loro, quindi aggiunge che sicuramente a Giulia lui piace ma non sa quanto, sicuramente è un poì infantile …in ogni caso si vedrà, poi le chiede come sia andata la sua pasquetta e quando lei risponde che è andata bene, Jack avanza l’ipotesi che sia geloso, lui conferma – si un po’ si – !

Con Ileana l’incontro è in un salotto, inevitabilmente lei parla di Giulia e di Claudia è non sono complimenti, lui la trova più donna e le si avvicina per qualche bacio a stampo. In studio Ilenia spiega che trova poco elegante Giulia, specialmente come “mastica la gomma”, mentre Claudia non piacerebbe alla sua mamma, ne segue un dibattito fra le ragazze, Jack però trova poco carino che Ileana abbia parlato della scarsa femminilità di Giulia quando poi lei indossa un abito sexy per colpirlo.

Passeggiata notturna al Foro e gelato per Andrea e Claudia, dopo qualche parola sulle rivali, i due si avvicinano e si scambiano diversi baci, ma non il “bacio”; in studio Laura replica risentita all’affermazione del tronista a Claudia – con te sto meglio che con Laura – riparte il battibecco fra tutte, ma Claudia afferma di sapere che lei è l’unica che gli piace sicuramente , così Tina s polemicamente dice che ci si rivede a settembre… L’esterna con Laura parte frenata, lei non apprezza chi si butta subito fra le braccia,  però poi Andrea le dice anche che ha tanta roba dentro e potrebbe essere quella con cui pensare a un futuro …e i due si avvicinano.

Giulia dice chiaramente che non si sente molto capace di accettare questo tipo di situazioni, mentre Claudia considera che così ha sminuito l’esterna con lei, Andrea replica a tutte in modo pertinente.

Altre tre ragazze per Oscar: Alma con la passione della cucina e resta, segue Anna è molto giovane, solo 18 anni, ma lui la congeda, seguono Sabrina e Claudia, gemelle ma troppo piccole entrambe, Andrea non è interessato a loro ma a Francesca e ad altre due nuove sì, Ileana balla con lui.

About Isa

28 commenti

  1. se entro maggio devono scegliere non ha senso…questo nuovo tronista ha solo 2 mesi

    • ma infatti! andrea e ludovica sono sufficienti!

      • Penso che Ludovica sceglierà a breve e solo Andrea fino a fine maggio é troppo poco, che dinamiche si possono mai creare con un solo tronista e delle corteggiatrici tra cui se ne salvano pochissime?
        Era una scelta obbligata. Certo, se ad ogni tronista venissero dati un paio di mesi, due mesi e mezzo per poi farlo sloggiare con o senza scelta, tutti i problemi si risolverebbero in radice.

        • brava, se scatta l’alchimia non servono mille mila anni. Se non scatta nulla in due mesi fora dai ball.

        • Secondo me hanno a disposizione troppo poco tempo. Il trono classico ha solo due giorni a settimana e parlare di tutti e tre secondo me diventa problematico, come lo è stato in precedenza. Spesso infatti molte esterne si trovano sono su Witty. Tutte quelle tra Gianmarco e Cecilia, per esempio, non sono state mandate in onda e se uno non va a recuperarle non capisce perché ad un certo punto quello si fosse legato anche con lei!
          Poi ovviamente tutto questo dipende da tronista a tronista, se uno è bravo a far appassionare il pubblico e comincia ad avere dei legami interessanti con le sue corteggiatrici è un peccato se gli viene dato poco spazio; se invece è una mezza calzetta almeno tra due mesi non lo si vede più in tv!

  2. Due mesi per me è più che a sufficenza, basta ai troni di 4 mesi! Se uno si invaghisce lo fa alla terza esterna, se no può star li 90 anni e non trovare nessuno. Troni blitz, basta troni-brodo.

  3. ottimo. due mesi sono anche troppi. così non avranno la tentazione di allungare il brodo. Anzi io reintrodurrei anche i week end fuori porta pre scelta. ve li ricordate?

  4. ma sì.. Ludovica sicuramente sceglie a breve.. un altro tronista serve anche per dare mordente ad Andrea.. che poi non sono neanche due mesi.. se consideriamo le prox festività (25aprile-1maggio) sono si e no una decina di puntate! sta rrivando l’estate raga.. ahahahah happyyyyyy!

  5. Oscar Branzano signori e signore

  6. Stai scherzando??????Cioè dopo tutte ste sòle vanno a prendere sto elemento??? Allora se la cercano.

  7. PizzaMargherita

    Andrà a finire che in 2 mesi non gli piacerà nessuna e lo rivedremo a Settembre. Mi pare che già successe una cosa del genere ad un tronista in passato ma non ricordo quale.

  8. Guarda un po’ il caso, Oscar è sorprendentemente interessato a Giulia. Che noiah!

  9. “…gemelle ma troppo piccole entrambe…”

    Voglio un autografo con dedica dallo scrivano di Maria!

  10. Questa poi.. Il Branzino???
    La Mennoia vuole farsi licenziare? Santissimi numi

  11. PizzaMargherita

    Quindi Tara non è andata a replicare alle accuse…come previsto! La dichiarazione dell’ avvocato che discolpava Tara senza aver visto le prove e senza sapere chi denunciare era solo una cag*ta per confondere le acque e far dimenticare l’ accaduto.

  12. Ma meno male che Oscar Branzino stará li solo due mesi…. Gli viene pure bene per pubblicizzare i suoi costumini. Giusto in tempo x l’arrivo della bella stagione….
    Ho letto su facebook che ha fatto pure un concorsone con vincita …. ” consegna a domicilio da parte di Oscar Branzani,del bikini acquistato ed a seguire cena a lume di candela con me ” … Si dissocia da sé stesso ah ah ah

  13. Vedo che non sono la sola a conoscere il nuovo tronista tramite il soprannome, “Branzino”, e la di lui ex, fashion-icon-WANNABE. L’avranno scelto per i like su Instagram, ormai ìplkn pure per fare il tronista bisogna avere funz, così la redazione spera di risollevare gli ascolti. Basterebbe mettere persone che s’impegnano davvero, fare troni a scadenza reale e obbligare il tronista a scegliere e levare le tende quando è ora.

    ps: lui non è un fashion influencer, parola abusata da ex fashion blogger che vogliono darsi un tono. L’unica vera fashion influencer è Anna Wintour, che le sfilate le fa pure spostare, poi vengono gli stilisti, gli addetti ai lavori, i finanziatori e le star di Hollywood. Il resto è fuffa, soprattutto persone-fuffa che si sentono ‘sto cazzo. Scusate ma dovevo dirlo, mi sono rotta di leggere certi termini (“iconic” è un altro…che urto!) usati ad minchiam.

  14. Ludovica dvrebbe scegliere, ormai è iuna noia il suo trono, sempre le stesse cose, sempre le stedde risposte, sempre gli stessi argomenti. Il flashmob…..

  15. non sapendo assolutamente chi fosse questo branzani sono andata a vedere la collezione 2016 dei suoi costumi: carini, ma linee, fantasie e colori si trovano similissimi su costumi tezenis o calzedonia spendendo 20 euro (ad esagerare) invece di 60 come sul sito del branzani

Inserisci un commento

Not using HHVM