Cristian Gallella, il suo agente affitta cinque limousine per sostenerlo a ‘L’Isola dei Famosi 11’

Cristian Gallella

Un’intera regione “invasa” dal volto di Cristian Gallella. Questo è quanto sta accadendo in queste ore in Veneto dove Nicola Bellavita, definito dai siti web che hanno parlato di questa notizia come agente dell’ex tronista di Uomini e Donne e attuale naufrago de L’Isola dei Famosi 11 ma a quanto pare più un amico, ha affittato ben cinque limousine tappezzate di immagini promozionali con il volto del Gallella che, a partire da Belvedere di Tezze (provincia di Vicenza, città d’origine di Tara Gabrieletto, fidanzata e promessa sposa dell’ex tronista), faranno il giro delle principali strade della regione allo scopo di sponsorizzare il naufrago ed invitare i cittadini a sostenerlo nella sua esperienza all’interno del reality di Canale 5.

Oltre a questa originale iniziativa il prossimo sabato, 2 aprile, è prevista un’altra serata organizzata sempre in provincia di Vicenza (a Sandrigo, per la precisione) allo scopo di sostenere Cristian a L’Isola dei Famosi. All’evento parteciperanno anche Le Donatella, vincitrici della passata edizione del reality.

About Isa

30 commenti

  1. Ahhhhahh grazie per questa perla!!
    Ma povero Galella, Manco fa in tempo a partire che la sua compagna e il suo agente gli fanno terra bruciata intorno per i prossimi 20 anni, manca solo che sia madre inizi a farsi invitare dalla d’urso per raccontare di quando Cristia faceva la pipì a letto..

  2. Pensavo servissero x raccogliere i fondi x il matrimonio …

  3. il gallella sta alla limousine come il maiale alla collana di perle.Proprio una pubblicità azzeccata, non c’è che dire.

  4. “VOTA CRISTIAN”
    Ma cosa dovrebbero votare? Mica c’è un televoto! -.-“

    • appunto! Ma poi anche se ci fosse in teoria bisognerebbe votare l’altro per tenere dentro Cristian! Ma forse queste Limo risalgono all’epoca della zattera e l’articolo è uscito dopo…calcolando comunque che il televoto della zattera è rimasto aperto un’ora durante la diretta…ottimo investimento!

  5. ecco cosa succede a mandare i “chièquesto?” all’isola dei famosi… che poracciata da morti di fama

  6. Se non vincera l’Isola avrà ottime possibilità nelle prossime elezioni amministrative

  7. Il suo manager è un genio!

  8. Ogni tanto riapro per farmi due risate! Che baraccone!

  9. Faccio coming out: spero che Gallinella duri tanto all’isola. Sta regalando momenti magici. Tra la poracciata della campagna elettorale ( vota Christian? Rinco di un manager si vota per far uscire!) eTara che ” si sta allargando la famiglia…..( suspance ..è incinta??) è arrivato un altro cane”, ecco io muoro. E poi le lacrime, la terza promessa di matrimonio, è tutto stupendo!

    • Meraviglioso davvero! Non vedo l’ora che il gallinella rinnovi la proposta di matrimonio con il solito anellaccio comprato in ferramenta! Che emozione.

    • Lo vedete che ha ragione lui???!!!?!!
      È QUESTO il suo lavoro!!!
      CHI? Dico CHI ci farebbe sbarellare davvero in questa edizione di isola , se non lui (ma accompagnato dal degno contorno)?

      • Tara vuoi dire qualcosa?
        “Sì . (Con vocetta da bambina di quattro anni che si appresta a recitare la poesia di Natale ) Sì sta allargando la famiglia, noi amiamo molto gli animali e infatti abbiamo deciso 1) di stare insieme, 2) di prendere tre gatti e un cane. Adesso arriva l’altro cucciolo che,dopo aver lavato e stirato canotte, porterò fuori io stessa medesima personalmente, gli farò il bagnetto, gli laverò le ciotole e accompagnerò dal veterinario. Non vedo l’ora. .il mio è un Sì … e mo mi ci commuovo pure!

    • PizzaMargherita

      Poi Tara è un’ altra di quelle che si proclamano tanto amanti degli animali, che pubblicano annunci su annunci per fare adottare i randagi e alla fine in casa sua e di Cristia ha solo cani di razza pura… odio questa ipocrisia. -_-“

  10. cmq in questo caso Cristian non ne sa niente di questa iniziata è il suo agente che è fuori di testa

  11. PizzaMargherita

    Ma alla fine sto avvocato di Tara che sta combinando??? Ha capito chi deve querelare per pararle il sederino? Sono in trepidante attesa di tresh!!

  12. Confido in Carta per abbattere il sottoscritto.
    Il televoto sarà un bagno di sangue tra bm. 😀
    La strategia ideata da Orfei e Andrea parte da considerazioni corrette e condivisibili.
    E complimenti a Carta che, alla notizia della sua imminente nomination, ha risposto con un sorriso, a mio avviso sincero. Chapeau!

  13. fermi tutti un momento!

    qualcuno informi l’agente del gallinella che l’avvocato deve essere pagato
    (e in anticipo per questa bega epocale che gli è toccata)

    e poi…l’agente del gallinella è talmente un genio che non meritiamo di sapere il suo nome?!
    non si affittano 5 limousine e non si fanno queste figure di mmmmmelma davanti ai “cittadini” (oh, god) per poi smentire così sfacciatamente

    tirate fuori sto nome!

  14. ps. ma io non mi capacito

    mi fermasse un tipo simile con quell’ammasso inguardabile di carrozzeria e ferraglia ingombrante mentre mi faccio gli stracassi miei nella vita di tutti i giorni giusto per suggerirmi di sostenere cristia all’isola dei famosi, magari appellandomi “cittadina”, io ce lo manderei per direttissima: “a lui, a loro e a tutta la famiglia” (cit.)

    ma è roba da chiodi…
    poveri vicentini

Inserisci un commento

Not using HHVM