‘Grande Fratello 11’, Emanuele Pagano dopo la fine dell’amore con Rosa Baiano diventa papà!

Titta Marzo 29, 2016

‘Grande Fratello 11’, Emanuele Pagano dopo la fine dell’amore con Rosa Baiano diventa papà!

L’undicesima edizione del Grande Fratello è stata la più lunga, con i suoi 183 giorni, e senza dubbio tra le più seguite, nonchè tra le più ‘popolate’: ben 34 concorrenti, infatti, hanno fatto il loro ingresso nella Casa e molti tra loro sono ancora oggi sono ricordati dall’affezionato pubblico del reality.

Tra i personaggi più forti di quell’edizione c’era sicuramente Rosa Baiano, che insieme a Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi o Davide Baroncini, giusto per citarne alcuni, fu centrale nelle dinamiche dello show: un percorso intenso quello della bella napoletana che nella Casa più spiata d’Italia aveva trovato l’amore non una, bensì due volte.

Prima a conquistare la bella Baiano era stato Baroncini che le aveva poi spezzato il cuore e davanti ai suoi occhi aveva vissuto prima un’avventura con Olivia Lechner e poi una storia d’amore con Erinela Bitri, con la quale la rottura era arrivata solo diverso tempo dopo la fine del reality. Nel frattempo, però, aveva fatto il suo ingresso nel programma Emanuele Pagano che dopo un serrato corteggiamento era riuscito a far breccia nel cuore di Rosa.

La storia tra la verace modella ed Emanuele era durata per circa tre anni ed era arrivata a un passo dal matrimonio: qualche tempo dopo l’annuncio del fidanzamento, però, aveva sorpreso tutti la notizia della fine del loro amore (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) che era stata per i fan un fulmine a ciel sereno e aveva comportato il ritorno di Rosa nella sua Napoli.

I due ex gieffini hanno voltato completamente pagina, e proprio ieri è arrivato sulla pagina Facebook del bel toscano un annuncio che ha allietato i tantissimi fan che continuano a seguirlo sui suoi profili social: l’ex concorrente del GF, infatti, aspetta un figlio dalla nuova compagna.

Facebook

Ecco qualche foto dei due futuri genitori:

Ad Emanuele i più felici auguri da parte di Isa e Chia e di tutto lo staff per il lieto annuncio!

COMMENTI