Rossella Intellicato e la verità su Jeremias Rodriguez: “Non è vero che tra noi è finita!”

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Sono stati mesi intensi, questi ultimi, per Rossella Intellicato: prima c’è stata la partecipazione al Grande Fratello 14 dove ha giocato in coppia insieme a Barbara Donadio, poi dopo pochi giorni dalla sua eliminazione è arrivata la proposta di sedere sul trono di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore, una proposta che Rossella ha accettato subito, ma che non le ha portato ciò che desiderava.

È stato, anzi, un percorso controverso quello dell’ex gieffina nel programma di Maria De Filippi, caratterizzato da continui scontri con Tina Cipollari, la bionda opinionista storica con la quale le liti furiose erano ormai all’ordine del giorno, come spiega la stessa torinese nell’intervista al settimanale Nuovo:

“Il mio percorso nella trasmissione era diventato una guerra con lei e la mia conoscenza dei ragazzi era passata in secondo piano. Quando andavo in studio, mi sentivo come una persona che sta per entrare nella fossa dei leoni. Finché Tina faceva il suo lavoro e commentava il comportamento dei vari partecipanti, me compresa, nessun problema. Lei però parlava anche della mia vita e io non ho mai accettato questo”.

Un conflitto che è proseguito anche quando la tronista ha abbandonato la trasmissione dopo l’ennesimo duro scontro con la Cipollari:

“L’ultima bassezza di Tina è stata quella di usare il mio rapporto con Jeremias come un’arma. Ho peccato di ingenuità a pubblicare quegli scatti a così poca distanza dalla mia uscita dal programma di Canale 5, ma l’ho fatto a fin di bene, spinta dall’entusiasmo di voler condividere una cosa bella. (…) Le cose sono subito partite alla grande tra noi due e lei ha costruito la sua accusa partendo da questa circostanza. Insomma, gliel’ho servita su un piatto d’argento…”.

Un rapporto, quello con Jeremias, che è nato tra le polemiche: come se non bastassero le insinuazioni che volevano i due insieme già prima dell’addio di Rossella a Uomini e Donne, a surriscaldare il clima già acceso ci ha pensato Ilaria Coletto, ex del bel Rodriguez che ha dichiarato di essere stata tradita dal ragazzo proprio con la Intellicato (come vi abbiamo spiegato in QUESTO post) che dal suo canto preferisce non commentare…

“Posso solo dire che tra lei e Jeremias era sicuramente finita, perché quando io l’ho incontrato lui era single. Per quel che mi riguarda, il passato è passato. Se loro hanno qualcosa da chiarire facciano pure; a me non interessa parlare di Ilaria e delle interviste che rilascia a proposito della sua vita!”.

Un rapporto, quello con Jeremias, che sembrava presto giunto alla sua conclusione, dal momento che entrambi avevano smesso di aggiornare costantemente le bacheche dei loro social network con foto insieme e dediche romantiche:

“Non è vero! Le persone dicono così solo perché abbiamo smesso di mettere le nostre foto su Internet. Io e lui ci stiamo conoscendo e vogliamo semplicemente preservare il più possibile questo rapporto. Ho capito che non ho bisogno di pubblicare certi scatti per sapere che sto vivendo una bella emozione”. 

E a voi piacciono Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez insieme?

About Titta

5 commenti

  1. E Tina non ha imparato la lezione.
    In una delle ultime puntate ha “aggredito” la corteggiatrice siciliana di Damante.
    Evidentemente dopo la rissa con Rossella non è stata redarguita a dovere, neanche in privato….

  2. Rossella ha pubblicato le foto, non per ingenuità (!!), ma per far incacchiare la Redazione già furibonda, per questo la ringrazio.

  3. Che vorrà ora, Rossella? Ha alzato i tacchi senza pensare che poi sarebbe caduta nell’oblio. Solo la presunta storia con gerolamo la tiene a galla, che se lo tenga stretto( finchè dura)

  4. Penso che Jeremias si sia già rotto le balle

Inserisci un commento

Not using HHVM