Tina Cipollari e Jack Vanore dixerunt

Trono classico

Tina Cipollari commenta l’esterna tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara nella quale il corteggiatore ha scelto di portare la tronista da lui a Caserta: “Allora ti dicevo, Maria, che lui è molto attento a quello che succede in studio, più che seguire il suo cuore a me dà l’idea che lui segue molto i social, quello che dice la gente, i pareri delle persone qui in studio e fuori dallo studio, e in base a quello che durante la settimana sente allora poi agisce! Allora, fa un’esterna… Perché scusami, adesso questo cambiamento, guarda caso, questo cambiamento così… L’altra volta non sapeva dove collocarti, non sapeva che fare di te, adesso ti porta a Caserta!”

[…]

Jack Vanore: “E’ felice Fabio che c’è Manuel, così magari non deve di dire di ‘no‘… […] Non è che non ti credo, a me stai anche molto simpatico… Però alla domanda che una ragazza ti dice ‘Come ci vediamo fuori‘ e la tua risposta è stata ‘Bisogna vedere te nella mia vita come puoi entrare‘… Bello, sei te il corteggiatore e lei è la tronista! Tra di voi sembri te il tronista e lei la corteggiatrice… […]Dovresti essere sicuro di corteggiare Ludovica, invece te ad oggi non sei ancora sicuro… Dovresti essere pronto a farla entrare nelle tua vita!”

About Chia

Un commento

  1. Ma anche se fosse? Cioè a me la posizione di Fabio sembra abbastanza chiara, non ha dichiarato grande amore a nessuno. Se non gli piace a tal punto Ludovica nemmeno possiamo fargliene una colpa. La situazione gli piace e Ludovica non gli fa schifo, va avanti con questi presupposti. Io direi che è l’unico che potrebbe darci soddisfazioni dicendo un “no”.

Inserisci un commento

Not using HHVM