Simona Ventura dixit, Jonás Berami respondit

L'Isola dei Famosi 11

Jonás Berami risponde ad Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi riguardo il suo rapporto con Simona Ventura: “Io non so come è successa tutta questa cosa, comunque è stata una settimana per preparare tutta questa cosa, pfff… Mamma mia… Tante cazzate che sparate in un momento.. Questo non è vero per nulla! […] Simona parla di tutto questo qua, dire le cose in faccia, di qua, di là… A me non m’ha mai detto nulla, anzi, faceva il sorriso da qua a qua fintissimo, te lo posso assicurare… Poi quando le telecamere non c’erano, lei faceva questa faccia di qua e di là… So che ha fatto dei patti, lo so, complotti… Ma perché mi è arrivata questa informazione… Poi io non sono finto, e se devo fare la faccia di cu*o tutto il tempo la faccio… Perché preferisco fare la faccio di cu*o che la faccia così… Cioè, non si può parlare con lei perché subito ti attaccano tutti quanti! Mamma mia… Io non ti conoscevo prima, non ti conosco adesso… La vita non finisce in questo programma!”

Simona Ventura: “E non mi conoscerai mai più, non preoccuparti! Se non ti sta bene, questo è un reality italiano, fatto da gente italiana, su un canale italiano… Te ne torni in Spagna!”

Jonás Berami: “Sei una razzista, sei una razzista, sei una razzista, quello sei… Questa è la vera Simona: una razzista! Poi voleva venire a lavorare in Spagna… ‘Ho lavorato tanto in Spagna‘… Ma dai!”

About Chia

28 commenti

  1. la Marcuzzi indossava una maglietta degna di una ballerina di lap dance

  2. in tutto ciò Alvin contava le parolacce di Jonas e infatti dopo è arrivato puntuale il rimprovero (cosa che l’anno scorso non è avvenuta nei confronti di Cecilia Rodriguez che in una frase di 10parole pronunciava 8volte c**zo)

  3. Io non tollero questo Jonas, mi dispiace, già dal trono si vedeva che non ha un bel carattere, molto permaloso, scatta per un niente, ha manie di persecuzione. Spero che esca

  4. la fortuna dello gnomo, è stata farsi sparare prima che la gente lo conoscesse per davvero.Altrimenti la soap il segreto, si sarebbe tenuta i suoi segreti perchè i telespettatori avrebbero cambiato canale.Antipatico come una gallozza con le scarpe chiuse.

  5. la frase della ventura è abbastanza dura.. ma a quanto pare l’ha detta in risposta ad alcune esternazioni non molto lusinghiere di jonas su noi italiani, con stereotipi quali “mafiosi, ecc..”
    nonostante questo scivolone, io sto con simona 🙂

  6. e comunque da notare come la dolce Mercedesz, a cui sta TANTO a cuore il piccolo (in tutti i sensi) jonas, non abbia esitato un attimo a cogliere l’occasione per esporlo ad un televoto difficilissimo contro Simona…
    da rivedere in particolare lo sguardo di intesa con gracia, quando quest’ultima, da leader, doveva fare la sua nomination.
    chi shippa ancora la story mercedesz-jonas???

  7. O.T. Mi meraviglio del fatto che in questo blog,che spesso e volentieri si occupa della famiglia Rodriguez, non sia ancora apparso nessun articolo sulle foto recenti,che circolano sul web e giornali, di Belen con Giovanni de Carlo. Per chi non lo conoscesse, trattasi di persona coinvolta in Mafia capitale e momentaneamente scarcerato. Fermo restando che non mi interessano le frequentazioni di Belen, non ho una particolare simpatia per nessun esponente della sua famiglia, anzi mi piacerebbe che insieme a Jonas e compagnia varia tornassero da dove sono venuti, sono rimasta abbastanza perplessa da questa notizia

  8. Io sono una voce fuori dal coro, detesto la Ventura, la trovo un’accentratrice con modi da despota, ha formato la sua Casta e – caso strano – le uniche ancelle di cui si è circondata, sono le due statuine senza cervello dell’Isola, l’inutile Reato e la sciocca Bonas. Non ama le giovani leve che le tengono testa perchè non può far fare loro ciò che vuole.
    Il day time parla chiaro. Poi, se permettete.. mi pare bruttarella la sua cafonata, proprio lei che è espatriata in Albania quando l’hanno silurata in Rai.
    L’atteggiamento mafioso lo stanno dimostrando loro, lei e il suo gruppo, dettando legge su chi deve cucinare, mangiare, dormire e fare pipì!
    Fuori dalle balls.

  9. Mi sono venuti i capelli dritti quando ho sentito dire alla mia amata Simooona questa sparata, poco dopo peró ha anche specificato che erano in risposta a Jonas x il suo sbeffeggiare e ridicolizzare i naufraghi italiani quindi l’ho perdonata.
    Jonas é proprio il contrario di quello che mi era parso sul trono… Insopportabile finora

  10. Per quanto entrambi siano un pugno nei denti per vari motivi , speravo rimanessero più tempo sull’isola. Al pensiro che mi rimangano la velina invisibile ( si fa vedere solo per l’orrido saluto) e il subdolo Andrea mi sento male.

  11. La Bonas e la Reato sono gli agnelli sacrificali della Cupola, bisogna sempre tenere buone quelle 2-3 persone da mandare al televoto in caso di necessità.
    Com’è che non lo capiscono?

  12. La cosa che piú mi spiace é che in qualsiasi modo andrá il televoto sará un personaggio forte a scontrarsi con Mummy al televoto x la playa vattelapesca….. Peccato mi faceva ridere 🙁

Inserisci un commento

Not using HHVM