‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Marzo 30, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Ecco, ci mancava solo che Tina Cipollari lanciasse a Gemma Galgani una sfida a colpi di imitazioni di popstar internazionali perché questo programma mi sembrasse tutto tranne che volto alla ricerca dell’amore. Un po’ Tale e Quale Show, un po’ La Prova del Cuoco, un po’ Forum… ma Uomini e Donne è difficile da scorgere tra una mummia e un maritozzo alla panna, sinceramente.

Oggi ci è quasi andata di lusso visto che, nonostante qualche interferenza culinaria e il momento dedicato ad un Luca Rufini ancora in modalità playboy indeciso tra Serena, Morena e Laura C., siamo riusciti a scorgere tre ‘quasi coppie‘.

La prima è quella composta da Rosalia e Giovanni, che – nonostante le avversità (leggasi Rina, che ha duramente attaccato la collega sulla sua decisione di far entrare dei semi sconociuti in casa sua) – hanno continuato a frequentarsi e oggi abbiamo sentito il cavaliere spendere bellissime parole per la dama, che dice di vedere come sua ideale compagna di vita, finché sarà…

La seconda è formata da Alberto (ah, Tina, vedi che l’abbiamo sentito tutti che prima di fare entrare la parrucchiera personale di Mary le hai detto, riguardo i capelli del cavaliere, “Devi dire che sono tinti, anche se non è vero…“) e Simona, che nonostante i quindici anni di differenza all’anagrafe filano d’amore e d’accordo come mai era capitato loro nelle precedenti frequentazioni all’interno del programma…

La terza, infine, è quella che sembrava essere sul punto di scoppiare… Cristian Offer, infatti, ha temporeggiato troppo di fronte alla richiesta di Giuliana Brasiello di lasciare la trasmissione insieme, e – invece di rispondere subito alla dama che da otto settimane sta frequentando in esclusiva – si è preso del tempo per pensare. Un po’ troppo tempo, a quanto pare, e Giulianona s’è risentita. Giustamente.

Sì, lo so (e lo sapete anche voi) che la Brasiello non mi ha mai fatto particolare simpatia in questi mesi, però va dato a Cesare ciò che è di Cesare, ed è vero che quando un uomo la coinvolge lei non fa nulla per nasconderlo, anzi, gli si dedica completamente, senza distrazioni o giochetti per rimanere a centro studio più tempo possibile. Non a caso erano settimane che non si parlava più di lei, infatti. Credo al suo interesse nei confronti di Cristian, credo al suo dispiacere nel vedere lui andare in sauna, al parco, a prenotare gli esami del sangue semestrali e le vacanze estive pur di rimandare il momento in cui avrebbe dovuto darle una risposta seria, e credo anche che, se grazie al ballo di oggi si sono ufficialmente riappacificati, ora potrebbero tranquillamente lasciare insieme lo studio. Arevuà!

Video dalla puntata: Puntata interaMaritozzi alla cremaLa “voglia” di LucaSfida tra biondeGiusti approcciLa “non” risposta fataleCappuccetto rosso revisitedEmpatia immediata

COMMENTI