Irene Casartelli ammette: “Stefano De Martino è un bellissimo ragazzo, ma tra di noi non c’è niente. Però sarei voluta tornare a ‘Uomini e Donne’ per corteggiare Lucas Peracchi!”

Franci Marzo 31, 2016

Irene Casartelli ammette: “Stefano De Martino è un bellissimo ragazzo, ma tra di noi non c’è niente. Però sarei voluta tornare a ‘Uomini e Donne’ per corteggiare Lucas Peracchi!”

Ha saputo come farsi notare durante il trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, la bellissima ex corteggiatrice pistoiese Irene Casartelli, ma il suo percorso a Uomini e Donne non si è concluso sotto una cascata di petali rossi. L’amore per lei sembrava, poi, fosse arrivato accanto a Gennaro Farella, col quale, però, la storia si è conclusa ben presto, col successivo approdo di quest’ultimo tra i corteggiatori della calabrese Silvia Raffaele.

Irene nelle scorse settimane ha fatto discutere per via di alcuni commenti lasciati sul profilo social di Stefano De Martino, commenti che avevano scatenato la curiosità dei più attenti, tanto da insinuare che tra di loro ci fosse qualcosa in più. È stata la Casartelli, però, a smentire un possibile flirt col ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi alle pagine di Eva Tremila:

Stefano ha pubblicato una foto su Instagram in cui posava a petto nudo e io ho semplicemente lasciato un commento. Si è creato uno scompiglio esagerato, hanno scritto di tutto e di più! […] Io sono una fan di Stefano, lo seguo sin da tempi in cui gareggiava ad Amici, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di incontrarlo personalmente. […] E’ un bellissimo ragazzo e un bravissimo ragazzo, per cui…

Irene ha ammesso di averlo seguito anche a Pequeños Gigantes, occasione in cui il ballerino ha vestito i panni di capitano della squadra de Gli Incredibili:

La trasmissione è stata molto simpatica, diversa dai soliti programmi. I bambini sono stati eccezionali e Stefano, insieme a Giorgio, è stato il numero uno!

La Casartelli ha commentato anche i siparietti fatti di frecciatine e battibecchi tra il De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez, nei panni di conduttrice:

Bè, è normale, dopotutto erano sposati. Credo che non sia facile stare insieme in un contesto lavorativo quindi era chiaro che sarebbero potute nascere queste piccole situazioni. Comunque erano una bellissima coppia!

La bella pistoiese ha ammesso, inoltre, il suo interesse nei confronti di un (ormai ex) tronista:

Avevo intenzione di tornare a Uomini e Donne per conoscere Lucas Peracchi, ma non mi è stata data la possibilità.

Conserva, però, ottimi ricordi della sua avventura nel Trono Classico di due anni fa:

È stata una bellissima esperienza anche se sono stata attaccata da tutti per i miei modi di fare e perché entrambi i tronisti erano presi da me. Poi alla fine ho voluto abbandonare il programma perché ero arrivata a non sopportare più la pressione nello studio, ma se potessi tornare indietro, rimarrei fino alla fine.

All’idea di un possibile trono, la bella Irene non direbbe assolutamente di no:

Sicuramente ci farei un pensierino!

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe piacere rivederla in trasmissione?

Eva Tremila

COMMENTI