Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono gli Over ma il Trono classico c’è

Isa Aprile 2, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono gli Over ma il Trono classico c’è

Settimana corta a causa della pausa pasquale e, dopo l’exploit di settimana scorsa con ben quattro puntate di fila del Trono classico con l’affaire Peracchi che ha primeggiato negli ascolti, si torna alla normalità con il Trono over che vince la gara dei dati auditel settimanali.

La puntata più seguita è stata quella di mercoledì, incentrata prima su Luca Rufini, poi sulla rottura tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer e, infine, sui battibecchi tra Alberto e Anna Tedesco: 2.869.000 spettatori con lo share del 22,31%.

Al secondo posto troviamo la puntata di martedì, dedicata ancora a Dame e Cavalieri, con gli ormai consueti siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e con il ballo tra la dama e Giorgio Manetti, che ha interessato  2.844.000 spettatori con il 21,69% di share.

Gradino più basso del podio per la puntata di giovedì del Trono classico con Andrea Damante e Ludovica Valli che con il 21,27% di share e  2.561.000 spettatori collegati segna uno dei migliori risultati per una normale puntata del Trono classico in questa stagione 2015/16.

Chiude la puntata di ieri del Trono over incentrata, ancora una volta su Tina, Gemma e Giorgio e, sul finale, sulle vicende di Sossio Aruta: 2689.000 spettatori e 21,17% di share.

COMMENTI