Vladimir Luxuria dice la sua sull’eventualità di un trono gay a ‘Uomini e Donne’: “Finalmente si parlerebbe d’amore a prescindere dal sesso!”

Franci Aprile 2, 2016

Vladimir Luxuria dice la sua sull’eventualità di un trono gay a ‘Uomini e Donne’: “Finalmente si parlerebbe d’amore a prescindere dal sesso!”

Compirà vent’anni a settembre il seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne, e solo pochissimi giorni fa l’amatissima conduttrice Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha annunciato di avere in serbo tantissime interessanti sorprese per i telespettatori, primo tra tutti un trono gay.

Alle pagine di Novella 2000 è stata Vladimir Luxuria a esprimere una sua opinione in merito:

Maria de Filippi con la sua sensibilità e professionalità riuscirà a raccontare l’amore gay con assoluta normalità mettendo l’accento sui sentimenti. […] Recentemente ho visto una puntata di C’è Posta Per Te dove è stata raccontata una storia d’amore tra due ragazzi. La puntata mi è piaciuta molto, perché ho visto com’è stato trattato il tema dei sentimenti tra persone, non focalizzandosi solamente sul fatto che fosse una coppia gay, ma ponendo l’accento sulla storia d’amore. Il tutto trattato senza trasgressione, senza morbosità, senza sensazionalismo e, soprattutto, con molto tatto. Inoltre, la sensibilità di Maria De Filippi sarà la giusta chiave per parlare di un tronista gay ponendo l’attenzione sui sentimenti e sull’amore in generale a prescindere dall’orientamento sessuale.

E poi ha aggiunto:

La quotidianità di una storia d’amore, la routine all’interno di una coppia è uguale in tutte le coppie sia che siano etero sia che siano gay… Maria proviene da una buona scuola avendo come compagno di vita Maurizio Costanzo, perché lui è stato tra i primi, nella storica trasmissione Maurizio Costanzo Show, a parlare di questo argomento.

Secondo Luxuria, anche il pubblico da casa apprezzerà la novità:

Secondo me il trono gay sarà un vero successo e il successo sarà dato proprio dalla forza dei sentimenti, se poi Maria ci mette un bel fusto tutto muscoli diventerà anche l’idolo delle donne!

Voi che ne pensate, invece? Siete d’accordo con lei o siete contrari all’eventualità di un trono gay?

COMMENTI