‘L’Isola dei Famosi 11’: attimi di terrore per Mercedesz Henger, Alessia Marcuzzi in lacrime! (video)

Attimi di paura vera quelli vissuti pochi minuti fa nel corso della diretta della terza puntata de L’Isola dei Famosi 11 quando, nel corso di una gara di apnea, la bella Mercedesz Henger si è trattenuta per un tempo molto lungo sott’acqua, assumendo poi gestualità ed espressioni visive che hanno mandato nel panico conduttrice e pubblico a casa: l’impressione era proprio quella che la giovane figlia di Eva Henger fosse rimasta incastrata sott’acqua o che comunque avesse una crisi respiratoria. Occhi sbarrati, movenze scattose che hanno mandato nel panico Alessia Marcuzzi e, in particolare, proprio mamma Eva che ha assistito con terrore dallo studio.

Una volta tirata di forza dai compagni di squadra, su Marcedesz ha tranquillizzato tutti affermando che, anzi, sarebbe potuta rimanere altro tempo sott’acqua: ciò non toglie che tra una Marcuzzi in lacrime, una Eva Henger in preda ai mancamenti, il pubblico a casa terrorizzato e lo stesso regista che, con la voce fuori campo, chiedeva ad Alvin, inviato in Honduras, di entrare in acqua e fare uscire la ragazza, il panico non è mancato!

A seguire il video, solo per cuori forti!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

14 commenti

  1. Mettessero dei soccoritori sott’acqua.. Come cacchio fa Alvin a salvare un concorrente in difficolta se e’ a 30 metri sulla spiaggia??

    • quoto…quel poveretto di Alvin mica poteva vedere sott’acqua!!
      Comunque ho avuto l’impressione che Mercedes non ce la facesse più per davvero….poi forse per non fare la figura di quella che non ce la faceva ha aggiustato il tiro.

  2. Ho perso il conto delle morti nelle varie versioni dell’isola Americane e Francesi. Beh ma in nome del Dio denaro…

  3. Adoro questa piccola spaccaculi.

  4. anch’io per un’attimo ho temuto che stesse annegando

  5. io ho cambiato canale!!!!mi stavo sentendo male perchè pensavo che davvero fosse rimasta incastrata!!!!!!!!! adoro questa ragazza

  6. Oh mio ddeo questo video fa paura, l’ho visto ora e ho pianto

  7. 2 minuti e mezzo sott’acqua!?

  8. per me il terrorismo l’hanno fatto le urla della marcuzzi dallo studio, altrimenti non penso che al pubblico prendesse un colpo, anche perchè oh una prima di morire soffocata si contorce per un bel po eh, cosa che non ho minimamente visto io…. si, diciamo che la scena non ha lasciato indifferenti, ma la maggior parte l’ha fatta la marcuzzi.

  9. Davvero un brutto spettacolo da vedere.

    Una puntata orribile, sia per l’esito sia per le prove che davvero non si possono commentare: botte nel fango e apnee infinite.
    Comunque per me lei non se ne é resa conto ma sott’acqua tanto bene non stava e non ho capito perché jonas o chi le era accanto non l’abbiano tirata fuori prima.

Inserisci un commento

Not using HHVM