‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Aprile 5, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Quando una puntata è così esageratamente insignificante mi dispiace ma non ho né la forza né la creatività di inventarmi un commento decente. Molto, molto brevemente, descrivo a chi non ha visto (e non ha motivo di recuperarselo) cosa è andato in onda oggi.

Siparietto iniziale con la distribuzione di cibo a casaccio. Simpatico la prima volta, semi simpatico la seconda volta, mò basta.

Momento dedicato al Manetti, ai suoi discorsi filosofici sui viaggi e la vita e alle lobotomizzate che ancora vengono a conoscerlo per essere sfanculate dopo quattro secondi netti.

Due over 70 non meglio identificati ballano a centro studio.

Presentazione di due nuove dame, Laura C. e Mery:

A sorpresa (e manco tanta) si scopre che in realtà Mery aveva già conosciuto il Manetti questa estate mentre, ufficialmente impegnato (ahaha) con la Galgani, svolazzava per i nidi toscani a fare nuove conoscenze femminili. Inutile dire che per la legge del ‘negare, negare, negare‘ lui ha ovviamente fatto finta di non ricordare nulla dell’incontro.

Carmen silura Doriano che, uscendo sia con lei che con Alessandra, voleva tenere il piede in due scarpe ma, sostanzialmente, non ha i modi né l’arguzia per farlo. Oggi l’ha silurato Carmen, a breve lo silurerà pure Alessandra.

Questi è quanto. Se vi siete persi la puntata buon per voi, se, come me, l’avete vista che dire… facciamoci forza e dimentichiamo.

Video della puntata: Puntata interaRaffinata o popolareIl nervosismo di GemmaIl viaggio di GiorgioLa giovane Tina Gianfranco e Maria… Il twist Ecco Laura C.Mary si presenta“Te lo faccio sapere domani”

COMMENTI