Ecco chi è Ileana Tumminelli, la sensuale corteggiatrice di Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Ileana Tumminelli

È stata notata per la sua somiglianza a Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi che aveva colpito Andrea Damante, la stessa che il tronista aveva corteggiato nonostante i suoi ripetuti rifiuti: Ileana Tumminelli, 27 anni, di Catania è già stata al centro di alcune polemiche nello studio di Uomini  e Donne.

Studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Ileana si è definita indipendente e con un solo difetto: vede sempre il lato buono delle persone. Nonostante ciò, però, nelle sue esterne e in puntata la neocorteggiatrice ha dimostrato di avere carattere e un’opinione ben definita, tutt’altro che positiva, sulle altre corteggiatrici, in particolare per Giulia De Lellis e Claudia Pintilei.

Proprio la Tumminelli, però, sembra aver attirato già l’attenzione di Andrea che si è detto piacevolmente stupito e non ha avuto per lei che parole positive, a differenza delle antagoniste di Ileana che l’hanno definita ‘gatta’ e provocatrice.

Di seguito ecco una gallery con alcune immagini della sensuale corteggiatrice:

E a voi piace Eliania Tumminelli?

About Titta

9 commenti

  1. il neo alla “Maria S.” anche no, in più è piuttosto stupidina , non avrà lunga vita lì dentro.

  2. Tutte altezzosette quest’anno, non si sa nemmeno il perché , se la tirano ma li dentro sono passate fior fiore di belle ragazze( Chiara Carlino, Roberta Petrosillo…) .

  3. Somiglia leggermente a Olivia Palermo

  4. Certo, come no, un solo difetto: vede sempre il lato buono delle persone.

    (pietà, Damante, non la si può sentire, levacela presto dalle scatole!)

  5. Io la trovo sicuramente meglio dell’anonima Giulia. Non so cosa abbia quella ragazzina piccola e anonima.. o forse so cos’è: è romana e quindi gioca in casa. Perchè, francamente, la trovo insignificante, a tratti grezza e alquanto piccoletta di testa ( ma tanto il Damate ha sperimentato la Lucini e potrebbe andargli bene ).
    In puntata, oltre alla mancata altezza, ho notato anche il tatuaggione – interno braccio – tamarrissimo.. e siamo a posto.

Inserisci un commento

Not using HHVM