Federica Nargi incinta: in arrivo il primo figlio con il suo Alessandro Matri! (le foto)

Titta Aprile 6, 2016

Federica Nargi incinta: in arrivo il primo figlio con il suo Alessandro Matri! (le foto)

Prosegue a gonfie vele e senza intoppi da più di sette anni la storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Lei ex Velina, lui calciatore, sono sicuramente la tipologia di coppia preferita dal gossip, eppure i due piccioncini sono sempre stati molto gelosi della loro privacy: mai nessuna intervista di coppia e poche dichiarazioni che riguardavano la loro vita privata, tantissimi invece i rumors circolati sulla loro relazione in questi anni, a partire dalle innumerevoli gravidanze attribuite alla bella Nargi, puntualmente smentite dai diretti interessati, almeno… fino ad oggi.

È stato il settimanale Chi a riportare la notizia sull’ultimo numero e a immortalare le nuove rotondità di Federica che si è sentita finalmente libera di dare il lieto annuncio:

“Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza! (…) Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi!”.

Un annuncio dato quasi ‘a malincuore’ come racconta scherzando la bellissima ex Velina di Striscia La Notizia:

“A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla!”.

E la futura mamma continua a scherzare anche quando si tratta di commentare il cambiamento che sta affrontando il suo corpo:

“Ma sono davvero tanto ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa!”.

A Federica e ad Alessandro gli auguri di Isa e Chia e di tutto lo staff! Intanto di seguito ecco le foto del pancino che si inizia a intravedere nella longilinea silhouette della bella attrice che presto vedremo nella fiction Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo:

COMMENTI