‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Aprile 6, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Io, perdonerete la mia ignoranza in materia, ma non conosco molto del fantastico mondo dei fashion blogger. La moda va da una parte e io dall’altra, di solito, quindi figuriamoci. So giusto i nomi delle due o tre fashion blogger più famose -e giusto perché a me, nello specifico, non viene troppo difficile ricordarli (a quanto pare sono l’unica Chiara che non blogga di cappottini, borchie e tacco 12)- ed avevo scoperto l’esistenza di Oscar Branzani solo per motivi di gossip, visto il casino scoppiato qualche tempo fa in concomitanza con la fine della sua storia con Chiara Biasi.

Andando a sbirciare qua e là sui social network per capirci qualcosina in più, ho scoperto la Branzani mania… Orde di ragazzine che hanno condiviso sui propri profili l’originalissimo slogan “Se dovete darmi un Oscar, che sia Branzani“. Che negli ultimi giorni è stato soppiantato da “Oscar Branzani sul trono? No, Maria, io entro“. Gesù. Chi glielo dice a queste ninfomani in erba che se non fosse stato l’ex della Biasi ma un ragazzo comunissimo, qualora fosse passato loro accanto per strada non se ne sarebbero manco accorte?

Sarò strana, avrò gusti assurdi e quello che volete voi, ma… a me il nuovo tronista di Uomini e Donne non piace proprio per niente. Ma tipo che più le ragazzine si stracciano le mutande per lui più io lo trovo abbastanza bruttino. Speravo che almeno a contenuti si salvasse, invece sembrerebbe proprio che a sto giro l’abito faccia decisamente il monaco…

Instagram

Però siamo ancora all’inizio, quindi prima di dare il responso definitivo aspetto ancora un pochino, con la speranza che fare peggio di Peracchi e Barbato sia ormai una missione impossibile… Anche perché oggi il Branzani una cosa su cui sono pienamente d’accordo l’ha detta quando, chiacchierando con Giulia De Lellis, ha confermato che Andrea DamanteE’ cotto“.

Sì, lo so che non dovremmo mai dire gatto finché non lo abbiamo nel sacco e bla bla bla, ma come si fa?

Claudia Pintilei (detta la modesta, dopo quelle sparate della serie “Lo so che vuoi baciarmi, ti capisco“) e Laura si lamentavano delle esterne tutte uguali, delle frasi tutte uguali, degli approcci tutti uguali… ma forse con voi due, cocche, e con quell’altra convintona di Ileana Tumminelli, che più che super giusta (come oggi in esterna l’ha definita il Damante) mi sembra solo super moscia (e di mezze calzette convinte di essere l’ultimo dei femminoni quest’anno ne avevamo già viste abbastanza, a partire dalla sua sosia…).

Ma ci avete fatto caso che in TUTTE le esterne Andrea innesca la modalità piacione, in TUTTE le esterne la butta sulla fisicità, in TUTTE le esterne riempie di complimenti le corteggiatrici, a TUTTE loro confida che potrebbero essere quella giusta, a TUTTE loro dice “Tu mi piaci“… tranne a Giulia? Con Giulia diventa “Ma io ti piaccio davvero?“, con Giulia partono i dubbi sul suo comportamento, con Giulia finisce anche per essere quasi geloso e dare vita ad un esilarante scambio di frecciatine alla sola idea che Branzani allunghi troppo l’occhio su di lei… Signori miei, altro che esterne tutte uguali… tra la De Lellis e il resto del mondo c’è un abisso!

Mettetevi l’animo in pace, che a sto giro Oscar ci ha proprio preso: qua è tutto oro ciò che è luce (cit.)! 😀

Sul trono di Ludovica Valli ho sempre poco da dire… trovo Manuel Vallicella MERAVIGLIOSO, un corteggiatore perfetto, un ragazzo eccezionale, umile e abbastanza sveglio da aver capito che “Se quello che faccio io lo avesse fatto Fabio Ferrara, chissà a che punto sarebbero!“. E’ che la Ludo l’abbiamo persa da mo, e ne abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione oggi vedendola accorrere in difesa di Fabio, esattamente la puntata successiva all’esterna in cui lui le rimprovera di non averlo fatto mai. In bocca al lupo, piccoletta, qualsiasi sia la risposta che riceverai martedì ti auguro solo sia sincera, e non di circostanza.

Video dalla puntata: Puntata interaOscar: il nuovo tronista… – Tina Vs. Oscar – Esterna di Ludovica e ManuelEsterna di Ludovica e Fabio – Oscar, Giulia D., Andrea… – Karin, Sofia e Cecilia… – Esterna di Andrea e Giulia D.Esterna di Andrea e IleanaEsterna di Andrea e Claudia – Esterna di Andrea e Laura

COMMENTI