Alessia Marcuzzi ammette: “Accetto sempre le critiche costruttive, ma non mi piacciono quelle gratuite o ‘pilotate’!

Franci Aprile 7, 2016

Alessia Marcuzzi ammette: “Accetto sempre le critiche costruttive, ma non mi piacciono quelle gratuite o ‘pilotate’!

E’ stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la criticatissima conduttrice de L’Isola Dei Famosi Alessia Marcuzzi, occasione in cui ha ribadito di essere una persona forte, che non si lascia certo abbattere dai giudizi negativi che in queste settimane la stanno vedendo protagonista, ma che – al contrario – cerca di trarre il meglio da ogni situazione:

Se una critica è costruttiva la accetto sempre, ma non mi piacciono quelle gratuite o “pilotate”. Sono dinamiche che non mi interessano, non ci voglio entrare. Fa tutto parte del gioco, ma io volo alto. […] In un reality è complicato gestire tutto. C’è chi si arrabbia se parli male di un personaggio e chi ti accusa di essere troppo gentile. Come fai, sbagli. Però sono abituata e so dosarmi. Qualcuno mi vorrebbe più aggressiva, ma so anche che al pubblico piaccio così, leggera e fresca senza essere volgare.

Alcune delle critiche che le sono state rivolte avevano come oggetto il basso gradimento di una Playa Desnuda così poco censurata come quella che abbiamo visto su Canale 5 nelle scorse settimane:

Un corpo nudo è meno volgare e più elegante di uno esibito in modo trash. Invece mi danno fastidio le parolacce. L’aggressione verbale è più volgare di un nudo. Per fortuna Alvin è bravissimo a bacchettare i concorrenti e a metterli in riga.

La bella Alessia ha ammesso di avere un ottimo rapporto col proprio corpo e di sentirsi molto libera:

Non faccio nudismo, ma in casa giro senza vestiti anche davanti ai ragazzi. Li ho abituati a non avere tabù, nel rispetto delle fasi della loro vita. Sul cibo, invece, sono morbosa perché non riesco a stare a digiuno. Ho anche dei problemi di gastrite che mi costringono a mangiare ogni due e tre ore, altrimenti rischio di svenire.

E’ tutto merito dell’adrenalina se la conduttrice riesce a reggere per ben quattro ore di programma:

Durante la diretta non sento la fatica, la fame o altri stimoli. A pranzo mangio due piattoni di pasta. Prima di andare in onda, fesa di tacchino o bresaola. Poi, quando torno in albergo alle tre di notte, mi faccio un piatto di pasta. […] Lo so che sono magra, me lo dicono tutti. Forse è metabolismo. In questo periodo sono anche pallida, oltre che bionda e spilungona! Però dai, quando arriverà l’estate almeno mi abbronzerò.

La Marcuzzi ha, poi, spiegato gli outfit che ha scelto per condurre l’Isola 11:

Il nero mi piace e mi si addice perché mi vedo molto rock e battagliera rispetto al ‘Grande Fratello’, dove ero più colorata e romantica.

Alessia, infine, ha ammesso di esserci rimasta un po’ male se l’avventura di alcune naufraghe non è andata a finire come si sarebbe aspettata:

Non è che mi abbia delusa, però puntavo molto su Fiordaliso, me la sarei aspettata più combattiva. Mi spiace che lei e Claudia Galanti siano uscite così presto. Invece vado pazza per Mummy (Aristide Malnati, ndr)!

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con tutte le critiche che la Marcuzzi sta ricevendo in queste settimane?

COMMENTI