‘Isola 11’, il giornalista Alberto Dandolo insinua: “Né Cristian Gallella né Tara Gabrieletto sono amanti della monogamia!”. E l’ex corteggiatrice minaccia querela

Tara Gabrieletto

Una nuova bufera investe l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Alberto Dandolo, il giornalista di Oggi e di Dagospia che lunedì scorso aveva previsto il trionfo al televoto di Jonás Berami su Simona Ventura nonché l’approdo della conduttrice torinese su Playa Soledad senza che venisse aperto un televoto contro Aristide Malnati che avrebbero fatto uscire prima (coincidenze che hanno tutte trovato riscontro poche ore dopo, durante la diretta), ha lanciato nuove indiscrezioni tramite il suo MilanoSpia.

La prima riguarda proprio la Ventura, che per partecipare all’Isola avrebbe percepito un cachet di mezzo milione di euro: nonostante appaia provata dall’esperienza da naufraga solitaria, la conduttrice verrebbe rifocillata in gran segreto…

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…

La seconda riguarda invece l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua dolce metà Tara Gabrieletto. Dandolo scrive:

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

Un’accusa pesantissima, quella del giornalista, tanto che non è tardata ad arrivare la risposta della Gabrieletto, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Instagram

A quanto pare, quindi, non è finita qui…

AGGIORNAMENTO – Arriva la controreplica di Dandolo:

Facebook

About Chia

32 commenti

  1. fantastico! trash a palate

  2. sakurakoji1973

    Sono rasserenata,Simona mangia e sta in compagnia,bene.

  3. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahaha

  4. Anche se la Ventura fosse sola e a digiuno non mi farebbe la minima pena dato che sta lì per propria scelta e non credo stia rischiando la vita (penserei la stessa cosa riguardo a chiunque, al di là della simpatia o meno).

    • Infatti!!!! Si dispera come se stesse sola su un’isola
      Deserta!!!!
      Invece è in costante compagni di gente del programma, mangia e comunque se dovesse essere sul punto di morire potrebbe benissimo chiedere aiuto quindi che non rompesse il cazzo e la smettesse di frignare!!!!
      Con 500.000 euro in saccoccia io mi starei tranquillamente zitta e basta!!!!!

    • Ecco appunto! Pena proprio 0 ne x lei ne x nessuno se vengono sbranati dagli squali, se annegano sott’acqua, se piangono,non me ne frega proprio niente… Se lo fanno è solo x BUSINESS… E onestamente di provare pena x sti 4 morti di fama anche no… Men che meno x la ventura.. È una persona brutta dentro, lo è sempre stata e continua ad esserlo x me e spero che se tutta sta faccenda è vera esca fuori in tutto il suo marciume e piglino tutti a calci nel popò in diretta.. Voglio la gogna pubblica.. Vedere le teste rotolare… Lo bramoooo*.*

    • Mi associo alla mancata pena verso la Ventura.

  5. Tara ma vuoi consumare tutti i soldi guadagnati inventando storie finte da raccontare in TV dandoli all’avvocato per le tue numerose cause?
    Gna finiscila!!!!
    Al di là di tutto vorrei dirti una cosa che penso seriamente: secondo me sei una ragazza stupida.

  6. Tara e il suo avvocato. ancora. immagino che Barbarella le abbia già preparato la seggiolina

  7. Ragazze attente a quello che scrivete, Tara ha sempre l’avvocato pronto e se vi legge prenderà provvedimenti 😀

  8. A parte che il messaggio sembra scritto da Branzani. ..

  9. Stamattina Sperelli lo anticipo’…sapevo che Tara avrebbe querelato cani e porci…ormai vanno avanti così gli svips…pronunciando la solita formula: querela, nelle sedi opportune

  10. L’avvocato di Tara è il suo amante, forse perciò lo chiama per qualsiasi cosa…

  11. Secondo me è stata messa in moto una macchina del fango verso i Tarati, una valanga proveniente ‘ dall’alto’ che li inghiottirá in breve termine… Sbaglierò.. Ma ho la sensazione che il meglio debba ancora venire.. Già mi vedo la defi dalla cima del monte Elios in tunica bianca a lanciare fulmini modalitá Zeus

  12. Ma veramente ha scritto”poveretti”? Dalla serie il bue che dice all’asino cornuto

  13. Ah! già immagino il nuovo capolavoro epistolare dell’azzecca-garbugli di Tara:
    Io e la mia assistita abbiamo deciso di querelare D’agostino &/o eventuali collaboratori per i reati di infangamento &/o calunnia &/o danno di immagine &/o sbandieramento di corna fasulle!!

  14. Beh se fossero poligami buon per loro. E andrebbe bene anche una coppia aperta, certo. Ma se non si fossero mai amati davvero?
    E perché la gelosia allora? E Temptation? E da Barbara? Purtroppo questa è una delazione. Sarebbe.
    Noi vogliamo il gossip vero, i regolamenti di conti,come si dice? La certezza della pena!

  15. tara 🙂

    qualcuno le dica che il giornalista ha scritto “pare”, “voci fondate?” e “ah, saperlo”, ma naturalmente libera lei di far quel che le pare
    (e, già che ci siamo, che “fate schifo” non è un complimento, per così dire)

    naturalmente, io non ci credo e credo a tara 😉

  16. Tara sembra che non stia ancora sclerando in studio, ergo.. anche lei se la spassa.

  17. Tara non fa altro che prendere provvedimenti legali come se queste manfrine fossero davvero importanti. Ma stai serena.

  18. Ma che schifo di persona è diventata Tara? Si è montata la testa o cosa? Non c’è più niente della ragazza che ho visto negli studi di uomini e donne.. Torna a fare la barista va! Che forse sei ancora in tempo per salvarti..

  19. Vi supplico di aggiornare con la replica di dandolo sul suo Facebook. epic win

  20. alle parole di questo “giornalista” Alberto Dandolo non credo ad una parola….mi sembra tutto troppo esagerato e montato

Inserisci un commento

Not using HHVM