‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 8, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Però, che accoppiata fenomenale che avrebbero formato Sossio Aruta e Giuliana Brasiello, se solo si fossero impegnati un po’ di più.

Lui che sta passando in rassegna tutte le Under 50 dello studio, da una Laura all’altra, passando per una Morena e una Vanessa Porrea, chiudendo con ognuna di loro ma prestando estrema attenzione a lasciare sempre un piccolo spiraglio aperto (che minimo risparmia l’albergo quando si sposta in giro per l’Italia, massimo ci guadagna anche qualche limone random che male non gli fa), lei che riesce a sfruttare la richiesta di un ballo per chiedere a Mary se può dire due parole, che diventano improvvisamente quattro permettendole di accaparrarsi il centro studio con estrema nonchalance, senza nemmeno aver avuto un cenno di assenso da parte della conduttrice per farlo… Due metà della stessa mela, è così evidente.

Ma questa ship non s’ha (più) da fare, lo sappiamo bene, e io nel dibattito odierno mi sono clamorosamente trovata d’accordo con Giuliana. Ed è già la seconda volta di seguito, quindi inizio a preoccuparmi.

S’era capito la scorsa settimana, ed è stato chiaro anche in questa puntata: Giulianona nostra si è presa una gran bella sbandata per Cristian Offer (la versione Over del Gallella visto che il tono di voce è paurosamente identico) e per nessun motivo vuole compromettere questa conoscenza, che per lei sarebbe già potuta continuare al di fuori di quello studio. Se partecipa ancora a Uomini e Donne -e non se ne va, come vorrebbe Sossio– è solo e soltanto nella speranza che l’Offer si faccia coraggio e schiodi le chiappe da quella seggiolina… Lei già gliel’ha chiesto una volta di lasciare la trasmissione insieme, e -orgogliosa com’è, e in questo la capisco a pieno- non lo ripeterà una seconda… sta a lui capire se quello che provano è così solido da poter sopravvivere senza lucetta rossa, mummia e chi più ne ha più ne metta. E spero lo faccia in fretta, perché -se sorvolo su quel tono di voce che ti fa salire il crimine e su quell’egocentrismo da spavento- si vede proprio che Giuliana è cotta, e un inutile prolungamento del teatrino ho idea che comprometterebbe definitivamente la sua attuale enfasi, un po’ come accade con il buon Sossio.

Detto questo, io vi auguro un buon week end e ci risentiamo luned… Come dite? Mi sto scordando della suggestiva e carnevalesca sfida di ballo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Ma magari, va!

Video inediti: Il posto più strano

Video dalla puntata: Puntata interaLa preparazione – “Mamma mia”, Abba – La preparazione – “Per colpa di chi”, Zucchero – Laura e Loris Vs. Sossio – Vanessa e Sossio: the end! – Un “triangolo” indigesto – Colpito nell’onoreCoppie al bacio

COMMENTI