Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono le sfide di ballo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tiene il Trono classico

Isa Aprile 9, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono le sfide di ballo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Tiene il Trono classico

A quanto pare questa ultima trovata delle “sfide di ballo” tra la dama storica del Trono over Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari è stata azzeccata. Questo è quanto emerge dai dati auditel di Uomini e Donne di questa settimana che ci dicono che la puntata più seguita in assoluto è stata quella di lunedì con Gemma (e Laura Laureti) in versione gemelle Kessler e Tina, accompagnata da Rina e Maria S., in versione Psy2.980.000 spettatori collegati e  23,48% di share.

Al secondo posto troviamo ancora gli Over e nello specifico la puntata di giovedì con la sfida tra Tina e Gemma a suon di pietanze succulente da distribuire al pubblico e con la discussa esterna tra Giorgio Manetti e la signora Daniela: 2.805.000 spettatori con il 22,83% di share.

Terzo posto per la puntata di ieri di Dame e Cavalieri che ha visto ancora una volta Tina e Gemma sfidarsi in una prova di ballo e che è poi stata incentrata sulle vicende sentimentali di Sossio Aruta: 2.956.000 gli spettatori sintonizzati, 22,22% lo share.

Quarto posto ancora per il Trono over e per la puntata di martedì con un altro “banchetto” allestito da Tina e Gemma, con la presentazione di nuove dame e con la fine della relazione tra Doriano e Mery, che ha interessato 2.632.000 spettatori con lo share del 21,45%.

Chiude la puntata di mercoledì del Trono classico con Andrea Damante, Ludovica Valli e Oscar Branzani che, pur in calo rispetto a settimana scorsa, riesce a mantenersi sopra il 20% di share (2.465.000 spettatori, 20,36% di share) e fa già un mezzo miracolo, considerato il disastro, anche in termine di ascolti, dei troni classici di questa stagione.

COMMENTI