Manfredi Ferlicchia nostalgico su Instagram: “Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo!”

Lo ha ribadito più volte nelle diverse interviste rilasciate a noi di IsaeChia.it, l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che quello che lo lega alla sua storica ex fidanzata Giorgia Lucini attualmente non è altro che una bellissima amicizia (QUI e QUI trovate le sue dichiarazioni).

Eppure ogni tanto sui social torna a essere nostalgico nei confronti dell’ex tronista, e sembra che quel sentimento che li ha legati per tre lunghi anni di relazione, dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, non si sia mai affievolito. Un po’ com’è avvenuto pochissimi minuti fa, quando su Instagram ha speso poche ma intensissime parole, ricche di significato proprio nei confronti della bella Giorgia:

Instagram

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

La didascalia non lascia certo troppo spazio all’immaginazione. “Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo“, scrive Manfredi, mentre tra gli hashtag ribadisce quanto i ricordi vissuti insieme alla Lucini siano impressi con forza nella sua mente… e forse non solo lì.

Il Ferlicchia, poi, con un #LaDevonoFareUnaGiorgiaNellaTerra convince sempre più chi credeva che l’ex corteggiatore fosse ancora innamorato dell’ex fidanzata, che quel sentimento sia ancora vivo e nitido dentro di lui.

Voi, invece, cosa ne pensate? Giorgia e Manfredi torneranno mai insieme?

About Franci

22 commenti

  1. “Alberto Dandolo
    1 h ·
    Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e’ il solo!) del suo amato Christian Galella. A Tara calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu’ cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e’ uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!!”

    ahahahahah!!!! Lele Mora!! Dandolo ribatte alla Tara(ta).

  2. Sei PESANTE.
    E rimarrai zitello a vita perché sei pure uno sfigato coglione.
    O un coglione sfigato.
    Lo dovevo dire.

  3. Più mi guardo intorno e più capisco che nessuno mi caga a meno che non parli della stories con la mia ex, ex tronista…..

  4. ** storia.
    (Solo un ragazzo moooolto profondo può ritenere il top una che pensa principalmente a vestiti, vacanze, sponsor, discoteche, e a trasferirsi appena trova un ragazzo nuovo)

  5. Eh povero Manfri, sinceramente mi dispiace e spero che possano ricucire le cose, prima o poi.

  6. Dignità … Questa sconosciuta!!!
    Parocciume a palate!!

  7. Teoria da bimbominkia. Ne riparliamo a 40 anni
    Ps. Manfredino i tuoi hashtag sono incomprensibili

  8. Prima fa il figo e la tratta male e poi ne diventa lo zerbino!
    Ragazzi così non diventeranno mai uomini!
    Mi fanno davvero pena.

  9. Di troniste ne sono passate tante, alcune nemmeno le ricordo,
    ma Giorgio a mio parere rimane la più stupida che si è seduta su quel trono,
    di una stupidità a tratti imbarazzante,
    che nulla ha a che vedere con l’età.

  10. che pesantezza Manfredi..si doveva svegliare prima nel momento del falò

Inserisci un commento

Not using HHVM