Santiago De Martino compie 3 anni, sui social gli auguri di papà Stefano De Martino e mamma Belen Rodriguez

Chia Aprile 9, 2016

Santiago De Martino compie 3 anni, sui social gli auguri di papà Stefano De Martino e mamma Belen Rodriguez

Solo un anno fa nelle foto pubblicate sui social network apparivano tutti e tre insieme, felici e sorridenti, mentre soffiavano sulla candelina a forma di 2 in occasione del secondo compleanno del piccolo Santiago. Attualmente, tuttavia, la situazione è un po’ diversa: dopo aver annunciato la separazione lo scorso dicembre, la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino hanno condotto vite separate, lei a Milano e lui a Roma, almeno fino ai giorni scorsi, nei quali sia sui social che sulle riviste di gossip si sono fatti sempre più numerosi gli indizi che proverebbero un riavvicinamento tra i due (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

Oggi Santiago compie tre anni, e né la mamma né il papà hanno fatto mancare al loro bimbo un pensiero tramite i loro profili social. La prima è stata Belen, che allo scoccare della mezzanotte ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram:

Instagram
(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Facendo poi seguire, qualche ora dopo, un augurio che è venuto dritto dal cuore:

Instagram

Stamattina è stato il turno di papà Stefano, che con un messaggio colmo di tenerezza ha voluto celebrare il suo ‘piccolo uomo’…

Instagram

…e subito è scattato il like di Belen:

Instagram

Che il compleanno del loro piccolo Santiago sia per Belen e Stefano l’occasione per riavvicinarsi definitivamente?

COMMENTI