Tony-B Ruggiero a IsaeChia.it: “Dario Loda e Claudia Merli saranno testimonial nazionali del concorso ‘I Want To Be A Fashion Blogger’!”

Franci Aprile 9, 2016

Tony-B Ruggiero a IsaeChia.it: “Dario Loda e Claudia Merli saranno testimonial nazionali del concorso ‘I Want To Be A Fashion Blogger’!”

Sono stati protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, la bellissima Claudia Merli e il suo Dario Loda, e hanno dimostrato proprio nel reality di Canale 5 quanto, a volte, le seconde possibilità in amore siano più importanti delle prime. Dopo nove anni di relazione, infatti, la coppia aveva deciso di mettersi alla prova a Temptation, dopo un tradimento da parte di Dario che a fatica Claudia era riuscita a perdonargli. Un errore che sembra far parte a tutti gli effetti del passato, visto che il comportamento dei due, nel corso del reality estivo, è stato a dir poco impeccabile. La giovane, anzi, per infierire scherzosamente sul fidanzato e provocargli delle reazioni, ha finto di essere interessata a un tentatore, Marco Adamo che, complice della ragazza, l’ha corteggiata e lusingata per quasi tutto il tempo. Inutile dire che le reazioni del Loda hanno dimostrato il suo folle amore nei confronti della fidanzata e, non appena ha realizzato che si trattava solo di uno scherzo, l’ha stretta a sé con gli occhi lucidi, ribadendole i suoi sentimenti. Attualmente le cose tra i due procedono a gonfie vele e poche settimane fa, in esclusiva a noi di IsaeChia.it (in QUESTA intervista) hanno raccontato di aver intrapreso una convivenza e di avere tanti progetti importanti per il futuro.

Uno di questi è il concorso del quale sono testimonial nazionali, I Want To Be a Fashion Blogger, di cui ci ha raccontato in esclusiva il loro agente Tony-B Ruggiero della The Twins Agency:

Locandina Dario Loda e Claudia Merli

Ciao ragazze! Premettendo che è sempre un piacere chiacchierare con voi, vi volevo raccontare di un importante progetto a cui sto lavorando.

Lo scorso anno un servizio de ‘Le Iene’ ha mostrato uno spezzone di una trasmissione prodotta da una piccola emittente regionale, che non sarebbe altro che la versione calabrese di ‘Uomini e Donne’ (QUI trovate l’articolo in merito, ndr). Il nome del programma era ‘Nel Salotto Di Maria’ e a partire da questa nuova edizione, ci sono anche io a capo, che mi sto occupando di rivoluzionarlo col mio tocco e di renderlo all’altezza della versione originale. Nelle prossime settimane, infatti, ospiti da noi su Esperia Tv ci saranno anche diversi volti che abbiamo imparato a conoscere proprio nelle trasmissioni di Maria De Filippi, quindi ex tronisti, ex corteggiatori ed ex protagonisti di Temptation Island.

All’interno del programma abbiamo inserito anche un concorso, appunto ‘I Want To Be A Fashion Blogger’, del quale saranno testimonial Dario e Claudia, che rappresenteranno la coppia fashion blogger.

Nel corso delle diverse registrazioni, mentre i vari corteggiatori cercheranno di far breccia nel cuore dei tronisti, si assisterà a delle sfilate di moda di aspiranti fashion blogger che dovranno superare delle prova fotografiche su temi assegnati dalla giuria tecnica… e performance live di artisti locali e nazionali. Il format, ormai unificato, avrà una durata di 12 puntate, trasmesse in onda su Esperia Tv ogni domenica sera alle ore 21.

Vi suggerisco di guardarle, non ve ne pentirete! Un abbraccio a tutti, Tony

Locandina

Che ve ne pare, lo guarderete?

COMMENTI