Alessia Messina testimonial insieme a ‘Le Donatella’ (foto e video)

Titta Aprile 11, 2016

Alessia Messina testimonial insieme a ‘Le Donatella’ (foto e video)

 

È attesa, a quanto pare, per quest’estate la campagna pubblicitaria firmata Relish che ‘sveste le fashion blogger‘, eppure sta già facendo discutere tantissimo: a spogliarsi per il marchio di moda sono stati sei volti noti del piccolo schermo e del web, tutte donne, tutte decisamente avvenenti.

Per Silvia e Giulia Provvedi, alias Le Donatella, non è la prima volta: ad immortalarle senza abiti ci avevano già pensato gli obiettivi della rivista sexy Playboy, il cui set era stato galeotto per Silvia e Fabrizio Corona (QUI potete vedere le foto di quello shooting). Ma disinibite e bellissime sono anche le altre ragazze che in topless e tacchi alti si sono rese protagoniste di questo servizio mozzafiato: a partire dalle fashion blogger Maura Manocchio e Barbara Fumagalli e dalla valletta di Ciao Darwin (nonché fidanzata del calciatore Juan Manuel Iturbe) Guadalupe Gònzales, fino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island 2 Alessia Messina.

A parlare ai microfoni di TgCom sono state le due gemelle vincitrici della scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi che hanno spiegato la loro scelta di posare in questi bollenti scatti:

“Crediamo che la pulizia sia d’animo e che il nudo non sia assolutamente volgare. Anzi le donne sono un essere speciale e ci piace aver posato con tante ragazze… Ci piaceva l’idea del gruppo al femminile, siamo stanche di vedere pettorali e tartarughe. Se siamo nate con due tette e un sedere, perché scandalizzarsi? Ci piace mostrarci così, siamo un’ondata di freschezza, bagnate. Noi donne siamo belle…”.

Inevitabile una domanda sulla relazione tra Silvia e Corona (vi abbiamo parlato in QUESTO post del loro presunto ritorno di fiamma) alla quale la bruna Provvedi ha risposto senza mezzi termini:

“Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà. Siamo in un limbo…”.

E diretta e concisa è stata anche la risposta sull’ultima edizione del reality che ha visto il loro trionfo l’anno scorso:

Simona Ventura è una grande guerriera che conosciamo dai tempi di X Factor, amiamo le donne toste. Adesso avrà la possibilità di raccontarsi ancora di più. Ci piace anche Mercedesz Henger, è una ragazza con gli attributi, dovrebbe solo rimanere fuori dai pettegolezzi…”.

Di seguito, invece, qualche scatto dello shooting (e del ‘dietro le quinte’):

COMMENTI