Flirt a ‘L’Isola dei Famosi 11’ tra Jonás Berami e Marco Carta? La madre dell’ex tronista smentisce: “Mio figlio è etero!”

Di Titta - 11 aprile 2016 09:04:07

Marco Carta e Jonas Berami

Era stato lui pochi giorni fa a lanciare la notizia bomba dei presunti ripetuti tradimenti che si sarebbero consumati tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, attuale naufrago a L’Isola Dei Famosi (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), e ieri Alberto Dandolo ha colpito un altro concorrente dell’undicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Il giornalista di Dagospia ha pubblicato uno stato sul suo profilo Facebook nel quale ha insinuato l’esistenza di un flirt tra due naufraghi dell’Isola: si tratterebbe di Jonás Berami e Marco Carta che proprio in una delle ultime puntate sono stati protagonisti di un acceso diverbio, durante il quale il vincitore della settima edizione di Amici ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di cambiare atteggiamento a favore delle telecamere.

Chi sperava in un’evoluzione del rapporto con Mercedesz Henger, quindi, rimarrà deluso, almeno secondo le parole di Dandolo che non ha risparmiato i dettagli: “Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un ‘Segreto’ che viene ‘girato’ di notte tra mangrovie e folti cespugli – ha scritto il giornalista – Esisterebbero anche riprese ‘bollentissime’ girate tra le ‘fresche frasche’ che purtroppo non vedremo mai“.

Facebook

Dandolo ha poi chiamato in causa anche Bosco Cobos, amico di Jonás, e Mercedesz: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas“.

Tempestiva è arrivata la replica di  Rosa Victoria Ramirez, madre del Berami, che ha sottolineato di difendere tutti gli orientamenti sessuali e di sostenere ‘l’amore tra le persone e non tra i sessi‘, ma di non trovare giusto che qualcuno dica menzogne sul conto dell’adorato figlio; ed è stato lo stesso Dandolo a pubblicare la risposta di mamma Berami sulla sua bacheca:

Facebook

Facebook

A quanto pare, però, le parole della signora Ramirez non hanno convinto il giornalista che ha continuato a pubblicare sul suo profilo riferimenti alla vicenda, coinvolgendo anche altri due naufraghi, Cristian Gallella e Andrea Preti, e scegliendo per ognuno dei quattro ragazzi delle foto ‘compromettenti’:

Facebook

Secondo voi qual è la verità?