Flirt a ‘L’Isola dei Famosi 11’ tra Jonás Berami e Marco Carta? La madre dell’ex tronista smentisce: “Mio figlio è etero!”

Marco Carta e Jonas Berami

Era stato lui pochi giorni fa a lanciare la notizia bomba dei presunti ripetuti tradimenti che si sarebbero consumati tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, attuale naufrago a L’Isola Dei Famosi (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), e ieri Alberto Dandolo ha colpito un altro concorrente dell’undicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Il giornalista di Dagospia ha pubblicato uno stato sul suo profilo Facebook nel quale ha insinuato l’esistenza di un flirt tra due naufraghi dell’Isola: si tratterebbe di Jonás Berami e Marco Carta che proprio in una delle ultime puntate sono stati protagonisti di un acceso diverbio, durante il quale il vincitore della settima edizione di Amici ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di cambiare atteggiamento a favore delle telecamere.

Chi sperava in un’evoluzione del rapporto con Mercedesz Henger, quindi, rimarrà deluso, almeno secondo le parole di Dandolo che non ha risparmiato i dettagli: “Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!). Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un ‘Segreto’ che viene ‘girato’ di notte tra mangrovie e folti cespugli – ha scritto il giornalista – Esisterebbero anche riprese ‘bollentissime’ girate tra le ‘fresche frasche’ che purtroppo non vedremo mai“.

Facebook

Dandolo ha poi chiamato in causa anche Bosco Cobos, amico di Jonás, e Mercedesz: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas“.

Tempestiva è arrivata la replica di  Rosa Victoria Ramirez, madre del Berami, che ha sottolineato di difendere tutti gli orientamenti sessuali e di sostenere ‘l’amore tra le persone e non tra i sessi‘, ma di non trovare giusto che qualcuno dica menzogne sul conto dell’adorato figlio; ed è stato lo stesso Dandolo a pubblicare la risposta di mamma Berami sulla sua bacheca:

Facebook

Facebook

A quanto pare, però, le parole della signora Ramirez non hanno convinto il giornalista che ha continuato a pubblicare sul suo profilo riferimenti alla vicenda, coinvolgendo anche altri due naufraghi, Cristian Gallella e Andrea Preti, e scegliendo per ognuno dei quattro ragazzi delle foto ‘compromettenti’:

Facebook

Secondo voi qual è la verità?

About Titta

38 commenti

  1. Premesso che sia Marco sia Jonas potrebbero essere gay (nessun problema) e nasconderlo o comunque ometterlo (nessun altro problema) ma mi viene difficile credere che si facciano “sgamare” proprio in un contesto televisivo dai…
    E poi non mi sembra che Dandolo abbia detto di aver visto con i suoi occhi immagini compromettenti.
    Quindi le chiacchiere, in questo caso, secondo me stanno a zero.

  2. La foto del gallella con Mora mi fa tornare su la colazione…
    Credo difficile che Monas e Marco, idoli consapevoli delle teen ager ormonose, rovinino i sacrifici dell’isola del Rilancio Mediatico per un limone duro. Magari una volta a casa.

  3. OT. Bosco è pure ricchissimo???? ma io lo amo sempre più!

  4. Se fosse vero, jonas dovrebbe spiegare perchè è stato per mesi nel programma di uomini e donne a cercare la fidanzata e convincere i telespettatori che non sono stati presi per i fondelli.

  5. Io ho sempre pensato che fossero tutti gay da marco carta a Jonas a Christian, Andrea Preti non lo conosco ma non mi stupirebbe nemmeno se penso al modo in cui ha trattato le ragazze nella platea desnuda…. Quindi al di là di flirt vari la notizia non mi stravolge, in ogni caso non vedo il motivo di minacce di denuncia, non c’è nulla di male e nessuno è stato offeso. Seriamente qualcuno pensa ancora che Jonas sia etero????

  6. Penso che, in questo blog soprattutto, nessuno discuti l’orientamento sessuale ma semplicemente la fondatezza o meno della notizia.
    Comunque io su Jonas non avevo mai notato atteggiamenti ambigui, su Marco invece magari qualcuno sì.
    Christian secondo me è etero ma anche capace di scendere a compromessi pur di raggiungere certi obiettivi.
    Andrea non lo so e manco mi interessa.
    Comunque esistono anche i bisessuali eh…

  7. OFF TOPIC
    Da quando il Branzino ha poggiato le sue natiche sul trono di uomini e donne ha cominciato a postare su Instagram tutte le foto della sua collezione di costumi.
    Se questo non è BUSINESS!!!
    Tra l’altro usa i social che di solito sono vietati dalla redazione.
    Insomma questo sì che è un bel BUSINESS concordato tra il branzino e il programma!
    SEMPRE PIÙ SCHIFO.

  8. I tre nella foto, in stato di semi-incoscienza, chi sono? Non riesco a ingrandirla.

  9. onestamente non so se sia vero o meno. Forse è vero ma nel caso non mi darebbe alcun fastidio per MArco e Andrea (pur antipatico) quanto per il Galella e Jonas che farebbero le “velate”, addirittura recitando la parte degli sciupafemmine televisivi.
    Comunque strano che dandolo abbia cancellato le foto visto che a Tara dopo la minaccia di querela ha rincarato la dose e l’ha proprio conciata per le feste: non so perché non si è proprio spaventato!!brr paura

    • che ha detto il dandolo? la trash lite si fa gustosa!

      • copio e incollo “Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e’ il solo!) del suo amato Cristian Galella. A “Tara – ta” calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu’ cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e’ uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!”

        • Ok l’avevo letto,pensavo ci fosse un nuovo capitolo! Povero avvocato di Tara, gli tocca fare gli straordinari!
          Comunque tara per me sta dando i numeri seri, non più solo spocchiosa e arrogante, ma isterica e con manie di grandezza. Punta sul vivo?

  10. Premesso che credo sia plausibile che sia Carta che Jonas siano gay, sto Dandolo mi pare un gran cazzaro. Per di più, scrivere certe cose con un atteggiamento aggressivo e provocatorio, dando del “frocio” a qualcuno, e poi fingersi stupiti se qualcuno si offende lo trovo patetico. Stà a vedere che adesso è la madre di Berami ad essere omofoba..

  11. non è la prima volta che gira la voce che Carta sia gay! Jonas potrebbe essere bisessuale….cmq che cafone questo Dandolo

  12. Mi sa che inizieró a guardare l’isola dei famosi….:-)

  13. foglienelvento

    Non riesco a capire come mai si discute sempre sul rapporto Lele Mora – Cristian Gallella quando di loro , oltre le foto in posa come quella postata non ce ne sono di “compromettenti” e si diementicano le famose foto di Mora sdraiato sul divano con Francesca Arca e Cristiano Angelucci che gli toccano i piedi…perchè di Arca non si è mai messo in dubbio l’orientamento sessuale vista le foto ben più implicite? non credo che una foto sia indice di preferenza sessuale ma di sicuro è indice di come tanti osannati siano passati dal salottino di Mora però , vuoi per simpatia, vuoi per dimenticanza, si prendono di mira sempre gli stessi…provate a cliccare su google Francesco Arca Lele Mora e rinfrescatevi la memoria con le foto 🙂

    • beh Arca a suo tempo l’ha pagata cara se non ricordo male. E non mi pare che gli Angelucci abbiano fatto chissà quale carriera. comunque io di Dandolo mi fido. sono anni che scrive e non mi risulta sia stato smentito spesso

  14. Non capisco perchè sia tanto odiata la Lucarelli mentre piaccia ‘sto Dandolo.
    Non mi interessa sapere cosa ci sia di vero in quello che dice, lo trovo volgare e sgradevole. Lucrare sguazzando nell’infimo dell’umanità non è qualcosa ch’io digerisca.

    Detto questo ammetto un certo mio trasporto quando se la prende con Sottoscritta… È il mio coming out!

    • Questo Dandolo appartiene alla stessa miserrima categoria della Lucarelli:difficile immaginarli iscritti all’albo dei giornalisti, lo stesso albo a cui appartengono Biagi,Bocca, la Fallaci o Scalfari.Difficile davvero, così com’é difficile credere che ancora ci si interessi alle performances amatorie della gente o, peggio ancora, ai loro indirizzi sessuali. Boh!

Inserisci un commento

Not using HHVM