Tina Cipollari prossima concorrente di ‘Pechino Express 2016’? Arriva la clamorosa indiscrezione di Davide Maggio

Isa Aprile 11, 2016

Tina Cipollari prossima concorrente di ‘Pechino Express 2016’? Arriva la clamorosa indiscrezione di Davide Maggio

Una clamorosa indiscrezione è arrivata proprio in questi ultimi minuti dalle pagine virtuali del blog di Davide Maggio: pare, infatti, che la biondissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sia ad un passo dalla firma per entrare nel cast di Pechino Express 2016!

Secondo il noto blogger le chance di vedere la Cipollari nel reality show itinerante di RaiDue sono particolarmente alte e, dopo le varie indiscrezioni, sempre smentite, circa la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, questa volta i contatti tra l’opinionista e la produzione del programma Rai sarebbero davvero molto fitti.

La partecipazione di Tina a Pechino Express, peraltro, non andrebbe ad intralciare i suoi impegni a Uomini e Donne dal momento che le registrazioni di questa edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi finiranno a maggio e quelle della nuova edizione riprenderanno intorno alla fine di agosto, mentre Pechino Express viene registrato tutto tra giugno e luglio salvo poi essere mandato in onda in autunno.

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere Tina in giro per uno dei continenti del mondo a chiedere passaggi ed ospitalità e a doversi adattare a usi e costumi di popolazioni e culture molto lontane dalla nostra?

COMMENTI