Alberto Ilardo, ecco chi è il cavaliere che ha fatto breccia nel cuore di Simona Galluzzi a ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 14, 2016

Alberto Ilardo, ecco chi è il cavaliere che ha fatto breccia nel cuore di Simona Galluzzi a ‘Uomini e Donne’

Dopo una breve e burrascosa frequentazione con Anna Tedesco, sembra proprio che Alberto Ilardo, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, abbia trovato nello studio della celebre trasmissione di Maria De Filippi l’amore che tanto cercava.

Circa un mese di frequentazione, numerosissimi sms e diverse ore trascorse al telefono a raccontarsi con la bella Simona Galluzzi sono, infatti, bastati al 56enne abruzzese per chiedere alla bionda dama di abbandonare insieme a lui la trasmissione e provare a viversi nella quotidianità, facendo crescere i loro sentimenti lontano dal contesto televisivo.

E’ con una romantica dichiarazione che – come abbiamo appena visto – Alberto si è dichiarato a Simona, convincendola immediatamente a dirgli di sì, e nell’attesa di rivederli presto insieme in studio a raccontarci qualche importante novità, vi mostriamo un po’ di foto inedite dell’ormai ex cavaliere del Trono Over:

Che ne pensate? A voi piacciono Simona e Alberto insieme? Noi di IsaeChia.it facciamo loro un grosso in bocca al lupo perché il sentimento che li lega diventi a tutti gli effetti amore e regali loro tutta la felicità di cui hanno bisogno!

COMMENTI