‘Amici Di Maria De Filippi’, è amore tra il ballerino professionista Marcello Sacchetta e l’ex allieva Giulia Pauselli

Franci Aprile 15, 2016

‘Amici Di Maria De Filippi’, è amore tra il ballerino professionista Marcello Sacchetta e l’ex allieva Giulia Pauselli

Lui è un ballerino professionista dell’attuale edizione di Amici Di Maria De Filippi, lei della scuola di Canale 5 ha fatto parte qualche anno fa, dove di certo non è passata inosservata. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.

Quest’ultima, che attualmente lavora insieme alle colleghe Lorella Boccia e Shaila Gatta nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, ad Amici 10 aveva tanto fatto discutere per il fugace flirt avuto con Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone. Tra i due le cose non andarono molto per le lunghe e ben presto Stefano riuscì a farsi perdonare dalla cantante salentina, con la quale la storia poi proseguì fino all’incontro con la showgirl Belen Rodriguez. Ma il dettaglio più curioso è che il De Martino è molto amico di Sacchetta, col quale, oltre a condividere la passione per la danza, ha condotto su RealTime il pomeridiano della scuola.

Marcello e Giulia, oltre ad avere una relazione da diverso tempo, convivono, ma amano la privacy, tanto da non aver diffuso in giro per i social foto che li ritraggono insieme. Non sono passati per nulla inosservati, però, a Gabriele Parpiglia, che ha dedicato loro i Giri Di Valzer sabato scorso a Verissimo:

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI