‘Amici 8’, la cantante Martina Stavolo, presto sposa, indosserà un abito griffato Valeria Marini (foto)

Franci Aprile 16, 2016

‘Amici 8’, la cantante Martina Stavolo, presto sposa, indosserà un abito griffato Valeria Marini (foto)

Ha partecipato all’ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi, quella che ha visto il trionfo di Alessandra Amoroso, la biondissima Martina Stavolo. La carriera da cantante non è andata esattamente come si sarebbe aspettata l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, ma Martina si è concentrata su quella da psicologa e tra non molto raggiungerà un nuovo importante traguardo per la sua vita: il matrimonio.

Il prossimo 4 giugno, infatti, la Stavolo convolerà a nozze col fidanzato Andrea Francescangeli e sarà la Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma a far da sfondo al loro giorno speciale. Ma c’è di più: per l’abito, Martina ha pensato a una griffe particolare come quella della showgirl e stilista Valeria Marini, che la vestirà con un gioiellino della sua collezione Seduction, di cui le pagine di Vanity Fair ci svelano qualche dettaglio:

Cristalli scintillanti, pizzi preziosi e il tocco magico di velate trasparenze sensuali sono i dettagli della creazione che la Stavolo indosserà all’altare.

E’ stata proprio la Marini a raccontare la scelta dell’abito dell’ex cantante di Amici:

Ho avuto il piacere di incontrare Martina, e l’empatia è stata immediata. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione. L’abito che abbiamo scelto insieme mette in risalto le sue forme, quelle giuste. La sensualità acqua e sapone di Martina si accompagna bene a un abito principesco dai ricami luminosi, perché autentico tripudio di eleganza e delicatezza.

Qui di seguito vi mostriamo una ricca gallery con alcune foto della prova dell’abito:

Che ne pensate? Vi ricordate di Martina? A voi piaceva ad Amici?

COMMENTI