‘L’Isola dei Famosi 11’, Aristide Malnati aggredito in centro a Milano: 12 giorni di prognosi per l’ex naufrago!

Franci Aprile 16, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Aristide Malnati aggredito in centro a Milano: 12 giorni di prognosi per l’ex naufrago!

Ha deciso di abbandonare L’Isola Dei Famosi dopo una settimana trascorsa in completa solitudine su Playa Soledad, l’egittologo Aristide Malnati, ma il suo ritorno in Italia non è stato proprio dei migliori. Ieri mattina, infatti, l’ex naufrago si trovava a Milano ed è stato aggredito in un bar di Corso Como. A darne la notizia è stato il sito 361 Magazine, diretto da Alfonso Signorini, che ha raccontato:

Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio‘. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati.

L’egittologo è stato poi subito portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli, dove oltre al collare e sei punti di sutura sul labbro, gli sono stati dati 12 giorni di prognosi.

A commentare la notizia è intervenuto sul proprio profilo Instagram Gabriele Parpiglia, che non perdona assolutamente il gesto agli aggressori e ha condiviso con tutti i suoi seguaci un’immagine dell’ex naufrago visibilmente provato:

Instagram

Aristide Malnati

Che ne pensate di questo terribile episodio?

COMMENTI