Luca Argentero paparazzato insieme a Cristina Marino. E’ di nuovo crisi con Myriam Catania?

Diva e Donna

Sembrava fosse finalmente tornato il sereno tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania, paparazzati in diverse occasioni finalmente di nuovo felici insieme (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato). E, invece, stando a quanto riportato sul nuovo numero di Diva e Donna, tra l’ex gieffino e l’attrice Cristina Marino, la ragazza con cui sembrava che Luca avesse avuto un breve flirt prima della riconciliazione con la moglie, non sarebbe ancora finita.

Diva e Donna (3)

Argentero e la Marino, infatti, sono stati beccati dai giornalisti del settimanale di nuovo insieme a Roma, mentre studiano un copione, si divertono, si scambiano teneri baci e… sono molto complici!

Diva e Donna (2)

Che ne penserà Myriam di questi scatti? E’ tornata la bufera tra i due?

Diva e Donna (4)

Voi che ne pensate?

About Franci

6 commenti

  1. Anche Luca Argentero nella trappola delle finte paparazzate…peccato!

  2. Io lo difesi la scorsa volta sulla lite col paparazzo
    È anche vero che se non ti piace il gossip magari smetterla con queste uscite con le fighe lesse ogni due per tre potrebbe aiutare a non alimentarlo.

  3. Io credo sempre meno ai ‘vip inseguiti dai paparazzi’.
    Negli Stati Uniti Ryan Gosling e Eva Mendes sono riusciti a tenere nascosta una gravidanza, nessuno ha mai visto la figlia di Blake Lively o di Keira Knightley..certo parliamo di star con magari ‘scorta’ al seguito, ma i vip nostrani c’hanno una giustificazione fino ad un certo punto..infatti foto di Elio Germano o Filippo Timi non escono mai..

  4. Ci sono posti a Milano, come a Roma, presidiati dai paparazzi, perchè frequentati dai vip. O sono i vip che vanno in questi posti perchè sanno essere zeppi di fotografi?

  5. Voglio vedere se anche stavolta avrà da accusare i fotografi!
    Lei e la moglie si sono sempre cornificati quindi che la smettessero di fare tutti quelli innocenti!
    Se la loro non è una coppia che si ama non è di certo colpa dei fotografi!!

Inserisci un commento

Not using HHVM