Aida De La Cruz ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de ‘Il Segreto’!”

Titta Aprile 17, 2016

Aida De La Cruz ospite a ‘Verissimo’: “Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de ‘Il Segreto’!”

Non è tra i personaggi principali de Il Segreto, ma Candela Mendizabal, la pasticciera di Puente Viejo interpretata da Aida De La Cruz, à sicuramente tra i più amati: dolce e risoluta, Candela era riuscita a riscaldare di nuovo il cuore di Tristan Castro, dopo la morte di Pepa Balmes, ma un destino infausto aveva atteso i due all’uscita della Chiesa, dopo la cerimonia delle nozze, e il Capitano era stato ferito mortalmente da colpi di arma da fuoco.

Una morte, quella di Tristan, che Candela non è riuscita ancora a superare; come ha raccontato la stessa Aida a Verissimo, infatti, per la giovane vedova non è un buon periodo:

“È depressa, ha questa nipote che non sa dove andrà a finire, Aurora ha un problema processuale…”

L’attrice si è lasciata andare a diverse anticipazioni: prima ha svelato che presto si scoprirà dov’è Inés, perché ‘si trova dove si trova’ e chi è coinvolto. Possiamo anticiparvi, infatti, che la bella Inès è prigioniera nelle segrete della villa di Francisca Montenegro e che ad essere implicata nell’intera vicenda è Amalia, la neofidanzata di Bosco, nuovo figlioccio di Francisca. “Crescerà lei il bambino insieme a Bosco, ma dopo molta sofferenza“, ha rivelato la De La Cruz.

Un gioco di sguardi con Silvia Toffanin ha poi soddisfatto le tante curiosità dei tantissimi ammiratori della soap spagnola: Maria e Gonzalo riusciranno ad essere felici insieme, anche se adesso sembra certa la notizia della morte dell’ex sacerdote; Quintina lascerà Hipolito quando perderà la testa per un altro uomo, mentre Francisca e Raimundo torneranno insieme. Nessun lieto fine, invece, per Aurora e Conrado: gli spettatori spagnoli, infatti, hanno già detto addio al geologo, morto proprio per salvare il suo grande amore.

Nessuna domanda, infine, ha riguardato la vita sentimentale della Mendizabal, ma pare proprio che Severo, che noi stiamo conoscendo in queste puntate, riuscirà a far battere di nuovo il cuore della dolce vedova.

QUI trovate il video della prima parte dell’intervista e QUI e QUI Alex Gadea risponde al questionario di Proust e alle domande dei fan; di seguito ecco il video della seconda parte dell’intervista a Aida de La Cruz:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI