‘Grande Fratello 14’, Domenico Manfredi ai provini per diventare prossimo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Chia Aprile 17, 2016

‘Grande Fratello 14’, Domenico Manfredi ai provini per diventare prossimo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Abbiamo conosciuto Domenico Manfredi nell’autunno del 2012 tra i protagonisti del Trono under di Uomini e Donne, e lo abbiamo ritrovato qualche mese fa tra gli inquilini della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Proprio nella Casa più spiata d’Italia il giovane pugliese ha trovato l’amore, e la sua relazione con la bella Barbara Donadio sembrava procedere alla grande anche lontano dalle telecamere del reality show.

Almeno fino a un paio di settimane fa, quando è stata la stessa Barbara a confermare le voci che sui social si rincorrevano da qualche tempo e ad annunciare la fine della sua storia con Manfredi (QUI il post con le parole dell’ex gieffina).

E mentre i fan della coppia ancora sperano in un ritorno di fiamma, alla nostra mail è arrivata la segnalazione di un nostro lettore che riguarderebbe proprio il secondo classificato del Gf14:

Cara redazione di Isa e Chia, sono Lorenzo e vi seguo da sempre. Mi sono appassionato a tante coppie tra ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello’, ma mai nessuno mi ha fatto provare le emozioni che mi hanno regalato Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Adesso credo di aver capito che si sono lasciati e sono molto dispiaciuto, ma devo darvi, purtroppo, una news. L’altro giorno c’erano i provini di ‘Uomini e Donne’ a Milano, presso l’albergo Ritz (zona Buenos Aires). Lo so perché ho accompagnato una mia amica. Ad un certo punto ho visto spuntare proprio Manfredi. A dire la verità l’hanno riconosciuto delle ragazze perché si era messo il cappello e gli occhiali, come se non volesse farsi riconoscere. Se era lì per fare il tronista mi ha deluso molto, io credevo troppo nel loro amore! Ci tenevo a dirvi questa notizia, perché sono uno di quelli che crede nell’amore, quello vero, e questa volta mi sembrava di averlo visto tra questi due ragazzi. Un saluto da un vostro accanito sostenitore, Lore

Può essere che Manfredi si trovasse al Ritz semplicemente per salutare persone che lavorano in redazione e con le quali negli anni ha mantenuto i contatti, ovviamente, ma a voi piacerebbe rivederlo sul trono di Uomini e Donne?

COMMENTI