‘Grande Fratello 14’, Domenico Manfredi ai provini per diventare prossimo tronista di ‘Uomini e Donne’?

Domenico Manfredi

Abbiamo conosciuto Domenico Manfredi nell’autunno del 2012 tra i protagonisti del Trono under di Uomini e Donne, e lo abbiamo ritrovato qualche mese fa tra gli inquilini della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Proprio nella Casa più spiata d’Italia il giovane pugliese ha trovato l’amore, e la sua relazione con la bella Barbara Donadio sembrava procedere alla grande anche lontano dalle telecamere del reality show.

Almeno fino a un paio di settimane fa, quando è stata la stessa Barbara a confermare le voci che sui social si rincorrevano da qualche tempo e ad annunciare la fine della sua storia con Manfredi (QUI il post con le parole dell’ex gieffina).

E mentre i fan della coppia ancora sperano in un ritorno di fiamma, alla nostra mail è arrivata la segnalazione di un nostro lettore che riguarderebbe proprio il secondo classificato del Gf14:

Cara redazione di Isa e Chia, sono Lorenzo e vi seguo da sempre. Mi sono appassionato a tante coppie tra ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello’, ma mai nessuno mi ha fatto provare le emozioni che mi hanno regalato Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Adesso credo di aver capito che si sono lasciati e sono molto dispiaciuto, ma devo darvi, purtroppo, una news. L’altro giorno c’erano i provini di ‘Uomini e Donne’ a Milano, presso l’albergo Ritz (zona Buenos Aires). Lo so perché ho accompagnato una mia amica. Ad un certo punto ho visto spuntare proprio Manfredi. A dire la verità l’hanno riconosciuto delle ragazze perché si era messo il cappello e gli occhiali, come se non volesse farsi riconoscere. Se era lì per fare il tronista mi ha deluso molto, io credevo troppo nel loro amore! Ci tenevo a dirvi questa notizia, perché sono uno di quelli che crede nell’amore, quello vero, e questa volta mi sembrava di averlo visto tra questi due ragazzi. Un saluto da un vostro accanito sostenitore, Lore

Può essere che Manfredi si trovasse al Ritz semplicemente per salutare persone che lavorano in redazione e con le quali negli anni ha mantenuto i contatti, ovviamente, ma a voi piacerebbe rivederlo sul trono di Uomini e Donne?

About Chia

17 commenti

  1. Il commento di Lorenzo mi ha fatto ridere come se non ci fosse un domani. La parte più bella è “si era messo il cappello e gli occhiali, come se non volesse farsi riconoscere” manco fosse Brad Pitt ahahahahahahahahhahahahahahahaha

  2. A parte che io tutto questo amore non l’ho visto MAI , ma vabbé, sono punti di vista, spero non lo prendano perché ne abbiamo avuto abbastanza quest’anno, cominciamo a fare scelte un pochino più sensate redazione eh, per cortesia!

  3. Vogliamo tronisti superfighi e con un po’ (ma se ne hanno tanto è meglio) di cervello…

  4. Esteticamente non mi piace, caratterialmente pure peggio. Finto simpaticone che non può più vivere senza lucetta rossa. Bisogna aprire un rehab per questi reduci da reality!

  5. Più che altro io vorrei capire perché a me la redazione non mi ha MAI richiamata.
    E sono passati mesi e mesi eh…
    Sul blog hanno avuto il coraggio di dire che potrebbero anche passare anni prima di essere richiamati …
    WTF????
    Ma allora cazzo li fate a fare??????
    Questo ancora una volta dimostra che se sei un perfetto sconosciuto e non hai un minimo di “aggancio” le porte saranno sempre chiuse.

  6. boh,….. sembra che era spiritoso e potrebbe essere anche un trono divertente,…. In effetti per me il trono migliore in assoluto era quello di Federico (se non sbaglio si chiamava Federico, quello che era in passato un nuotatore), mi rotolavo dalle risate, perciò boh, non saprei…..
    Dall’altro lato credo che a Manfredi era già data la visibilità quindi basta, toccherebbe a qualcun altro ….. però mettere di nuovo sul trono un morto di fame vuol dire rischiare di ritrovare un nuovo Lucas, falso e stronzo…..
    Cmq mi piacciono i tronisti attuali, Andrea e Oscar, vedo finalmente ragazzi intelligenti che per fortuna sanno fare qualcosa nella vita. Vorrei uno che somigliasse loro.

  7. A parte l’amo da tonno a posto del naso, sto tizio ha la sindrome dello spiritosello. Battutacce a go go, già immagino le risate. Pietà. O_o

  8. l’unico “ripescaggio” che tollererei nella prossima edizione è Manuel.. per il resto volti nuovi, please! e soprattutto con un pò di cervello..

Inserisci un commento

Not using HHVM