Beatrice Valli lancia la sua collezione di costumi da bagno: le foto dello shooting con la sorella Ludovica

Non era stata presente alla scelta di Ludovica Valli, Beatrice, ma le aveva fatto gli auguri da lontano (QUI il post prima della scelta, QUI quello successivo ad essa) e molti avevano imputato la sua assenza in un giorno così importante per la sorella al rapporto, secondo alcuni non idilliaco, tra le due.

A smentire queste voci erano arrivati già, diverse settimane fa gli auguri di Bea nel giorno del compleanno della sorella minore (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) e nei giorni scorsi è comparsa un’altra prova, sui profili social dell’ex corteggiatrice e scelta di Marco Fantini, di un rapporto tra le due giovani Valli non così tanto rigido, in fondo…

Instagram

Ludovica e Beatrice Valli

Si tratta della capsule collection di costumi da bagno creati dalla stessa Beatrice che ha scelto come modella d’eccezione proprio la sorella minore e della quale finora sono stati resi noti soltanto questi due modelli, come potete vedere dalla gallery che vi mostriamo di seguito:

Le due sorelle appaiono più sensuali che mai in questi scatti, opera, come si legge nella didascalia del post della Valli, di Alex Belli, attore e ex naufrago de L’Isola dei Famosi:

Instagram

Alex Belli, Beatrice e Ludovica Valli

Ed ecco anche qualche immagine del dietro le quinte del sensuale shooting:

Come si nota dalle parole che accompagnano l’immagine del backstage postata da Belli sul suo profilo Instagram, Beatrice e Ludo non sono state le uniche modelle che hanno prestato il volto a questo nuovo marchio di costumi da bagno: l’obiettivo dell’ex naufrago ha, infatti, immortalato in precedenza la bellezza e la sensualità di altre due bellissime donne entrambe al centro dell’attenzione in questo periodo, seppure per motivi diversi.

Stiamo parlando di Gracia De Torres, la bellissima modella che si sta facendo notare a L’Isola dei Famosi e che proprio stasera rischia l’eliminazione, a causa della nomination che la vede contrapposta a Paola Caruso e Andrea Preti, e di Margot Ovani, chiacchierata nuova (presunta) fiamma di Gianmarco Valenza (QUI potete vedere le loro foto insieme), ex volto di Temptation Island e ex tronista di Uomini e Donne.

Qui di seguito ecco una ricca gallery con gli scatti della campagna che ha visto protagoniste Beatrice, Gracia e Margot per la collezione dell’estate 2016:

Ecco, invece, alcune immagini del backstage con il bellissimo Alex e le sue sexy modelle:

Cosa pensate di questo shooting?

About Titta

26 commenti

  1. se c’è Gracia de Torres allora queste foto sono state fatte molti mesi fa

  2. Beatrice è stupenda, ma Ludovica non ha proprio il fisico adatto per fare la modella di costumi da bagno.Gracia con il sedere rifatto fa impressione, si vedono chiaramente due protuberanze artificiali, tremenda!

  3. Non penso serva fare foto quasi porno per pubblicizzare dei costumi (tra l’atro parecchio brutti)…

  4. Oddio Alex Belli fotografo……
    I costumi sono orribili va detto.

  5. Anni e anni che non si cagano minimamente e ora é rifiorito l’amore…… PER I SOLDI!!!!!
    #business

    • beh, sono pur sempre sorelle, alla base c’è un rapporto totalmente diverso rispetto a quello che può esserci con uno a cui sei affezionata e con cui non hai legami di sangue.
      C’è un vissuto fin da bambine che ha il suo peso, indipendentemente dalle incomprensioni che sono sorte dopo, quindi anche se sono stati gli affari a riavvicinarle è bello che facciano un tentativo. I fratelli/sorelle sono fondamentali nella vita e una fortuna (tranne rare eccezioni) almeno a parer mio.
      SPero che riescano a contare di più l’una sull’altra, da ora in avanti.
      Detto questo, ho seri problemi a distinguere Ludovica da Beatrice, ho dovuto guardare le tette per capire chi fosse chi xD

  6. Sono indecisa se siano piú brutti i costumi o le foto….

  7. Per carità. Culi al vento. Un reggiseno stile bondage. L’altro è una specie di fascia stretta che può coprire al massimo i capezzoli. Con gli stilisti bravi e preparati che ci sono, vanno a scegliere queste 2 che non hanno mai disegnato il bozzetto di una spighetta di una scarpa

  8. I costumi nella prima foto mi ricordano quelli delle spogliarelliste del bimbastar
    https://www.google.it/search?q=spogliarelliste+bimbastar&client=safari&hl=it-it&prmd=vimn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwih7su4gJjMAhXLXhQKHZwrCEwQ_AUICCgC&biw=375&bih=559#imgrc=DLaCkDII249moM%3A
    Con l’aggiunta di due oche ( come le sarà venuta mai l’idea?) sulle coppe del reggiseno delle due sorelle…Gli altri invece, sono visti e rivisti, potrei tirarne fuori dai bauli in soffitta a decine.

  9. Io atendo con ansia i nuovi bikini del Branzino: che la guerra degli stracci abbia inizio!

  10. Che robbbbba terribbbbbile. La mutanda del costume di beatrice era identica a una che ricordo esserci in the sims 2 e il costume di ludovica è terribile e basta, non ci sono altre parole.

  11. sento la puzza di plastica fin da qui.

  12. In costume si può stare molto meglio che nude nude, ma in questo caso tanto valeva togliere tutt e cos

  13. Sono così unte che passeranno direttamente dall’obiettivo alla padella!

  14. Mi fanno impressione ste foto… Mi sembrano tutte fintissime
    e già che c’erano con plastica e ritocchi non potevano fare una prima a quella povera Ludovica? XD

  15. Le foto all’aperto sono estremamente brutte: c’è stato un evidente abuso di Photoshop che, quindi risulta peggiorativo. Ludovica a mio parere ha un bel fisico, ma purtroppo essendo praticamente piatta non ci sta come testimonial di bikini.
    La De Torres (o Torres, o come se chiama) io la trovo piuttosto anonima e le protesi nelle chiappe sono semplicemente inquietanti: va bene che lavorano col proprio corpo, ma appunto per questo… non farebbero prima ad andare – come tutte le persone normali – in palestra, piuttosto che farsi impiantare il silicone nel sedere?

  16. La Gracia con le sue chiappe al silicone mi fa pensare a :” Buttati che è morbido!”

  17. Poi qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perché lanciano costumi da bagno. La Biasi, il Branzo e ora Luuuuhdovica

  18. #ph @alexbelli 😀
    tipo quando i/le bimbiminchia bimbeminchi si fanno le foto tra di loro, le postano su facebook e poi sotto ci scrivono: #ph @bimbaminchia 😀 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM